Il bellissimo annuncio sui social: “la nostra vita è cambiata in meglio”. È NATO

Questo articolo in breve

La modella 31enne Ashley Graham ha sposato suo marito Justin Ervin nel 2010, si erano conosciuti l’anno prima mentre praticavano volontariato è la stessa parrocchia punto qualche tempo dopo la modella curvy confessò che ha fa funzionare il suo matrimonio più di tutto il resto fosse il sesso: devi fare sesso tutto il tempo punto anche se non ne hai voglia, fai sesso punto ho scoperto che quando non facciamo sesso diventiamo scontrosi, Quindi per noi è come “Oh facciamolo” e torniamo subito di buon umore.

Accanto al marito ha raggiunto un bel successo lavorativo, e così Ashley si è garantita una lunga fase di serenità. Gli anni l’hanno portata alla consacrazione però sembrerebbe che siano stati abbastanza difficili. Nella sua autobiografia, la Graham ha raccontato di essere stata abusata psicologicamente dal padre e di avere anche subito molestie sessuali quando era soltanto una bambina da parte del figlio di alcuni amici di famiglia anch’esso minorenne.

Esperienze che l’hanno segnata profondamente portando a vivere una vita di eccessi dalla quale ha preso poi le distanze dopo aver conosciuto suo marito.

La bellissima modella Ashley Graham ha partorito punto è nato alle ore 18 di sabato 18 gennaio il figlio che la top model aspettava da suo marito Justin Ervin direttore della fotografia.

L’annuncio della nascita è arrivato attraverso un Instagram Story: “sabato alle ore 18 La nostra vita è cambiata in meglio. Grazie per tutto l’amore e il supporto che ci avete Donato durante questo periodo incredibile”.

Il sesso del nascituro, un maschietto è stato svelato durante una puntata dello show di Ellen De Generes. “Sarò mamma di un bel maschietto” aveva annunciato una raggiante Ashley.