“Siamo innamorati”, bimba di 13 anni incinta del fidanzatino di 10

La notizia è stata verificata e riportata in Italia dal quotidiano IlMessaggero.it. I due bambini che sono originari della Russia centrale hanno parlato durante uno show locale per poter raccontare la loro situazione e relazione.

I due hanno spiegato di essersi conosciuti circa un anno fa e di essersi subito innamorati. La bambina, incinta all’ottava settimana, parla con tatto che un suo amichetto gli ha riferito di piacere ad Ivan e da quel momento i due hanno iniziato a frequentarsi, trascorrendo i pomeriggi a passeggiare Insieme mano nella mano, e baciarsi, il tutto è stato spiegato in diretta Show.

La bambina inoltre ha confessato di aver fatto sesso con Ivan, approfittando così dell’assenza della madre in casa. Ora la giovanissima futura madre ha detto di voler tenere il bambino e di voler continuare la relazione con il suo fidanzatino.

La piccola Daria ha scoperto di essere incinta dopo essersi sentita male per molti giorni, avrebbe avuto le nausee fino a quando la madre non le ha fatto fare il test di gravidanza scoprendo così la scioccante verità.

Durante il programma sono stati chiamati a parlare anche degli esperti tra cui una neurologa che ha spiegato di aver condotto delle analisi sullo sperma dei bambini e ha verificato che per ben tre volte, non ci sono ancora spermatozoi. Quindi nasce il dubbio che il padre del bambino che aspetta la tredicenne non possa essere suo e che, data la relazione con il ragazzino, sia una copertura per qualcun altro. Le mamme dei due ragazzi hanno ammesso di essere realmente scioccate ma di volerli sostenere nella loro scelta di avere il bambino.

I due bambini però a causa di questo sono stati vittime di bullismo. Molti dicono che Ivan sia il danno della ragazza e che lei sia una ragazza facile. La gravidanza della tredicenne Russa pare proceda per il meglio, ma le autorità hanno affermato di star continuando le indagini sulla vicenda.

Commenta la Notizia