Caterina Balivo, è un anno molto importante per lei

Questo articolo in breve

Quarant’anni e non sentirli. Per l’arrivo degli “anta” Caterina Balivo si regala una giornata al parco con la famiglia. La conduttrice campana è serena accanto al marito, il finanziere, manager e scrittore Guido Maria Brera, e ai loro due figli, Guido Alberto e la piccola Cora.

Di motivi per festeggiare Caterina ne ha tanti. Ha appena raggiunto il traguardo delle trecento puntate di Vieni da me, il talk show che conduce da lunedì a venerdì, nel primo pomeriggio, su Raiuno.

Ma non solo. Nel 2020 la presentatrice celebra anche i dieci anni d’amore con Guido Maria. Quando si sono conosciuti per caso, in un bar di Roma, era il 2010: lui era separato e con due figli; lei era concentrata sulla carriera, dopo varie storie d’amore finite male. Fu un colpo di fulmine. Caterina oggi è ancora innamorata di lui come il primo giorno ed è anche molto gelosa. «A casa gli guardo sempre il telefono, anche davanti a lui», ha rivelato il volto Rai.

In passato, del resto, la Balivo era stata lasciata più volte dai suoi ex. «Per una segretaria o per una più sexy», ha ricordato lei. Ma a 40 anni Caterina, più luminosa che mai, non teme il tempo che passa. «Le prime rughe ormai le vedo», ha ammesso. Non le interessa, però, ricorrere ad aiutini. «Le mie colleghe, invece, sono passate tutte dal chirurgo». La cosa che conta per lei è una sola: «Sapere che per mio marito io sono la più bella del mondo», ha svelato.

La Balivo ha un desiderio da esprimere davanti alle candeline sulla sua torta di compleanno:acquisire un po’ di leggerezza in più. «Ho sempre voluto essere la più bella, la più brava e quella con i voti più alti. Ora ho capito che su qualcosa bisogna mollare».