Oroscopo Paolo Fox domani Domenica 23 Febbraio 2020, tutte le stelle

Oroscopo Paolo Fox domani Domenica 23 Febbraio 2020: Ariete

ARIETE 21/3 – 20/4 Lo stuolo di pianeti che dall’alto pretende così tanto dall’Ariete inizia a stancarvi. Venere se n’è andata e non vi aiuterà a scaricare i bagagli cosmici. È vero che voi, per amore delle rose potreste sopportare persino le spine, però c’è un limite a tutto e a metà mese scatterà la ribellione. Saturno invece sarà rispettoso, a dimostrazione che un po’ di reazione ci voleva. Ma ora vi ispirerà leggerezza, utile scoprire soluzioni alternative. La vita è quel paradosso in cui l’esploratore e la mappa diventano la stessa cosa.

Oroscopo Paolo Fox domani Domenica 23 Febbraio 2020: Toro

TORO 21/4 – 20/5 Chi semina privilegi raccoglie rivoluzioni, ma voi che avete a che fare ogni giorno con Urano, il pianeta impulsivo, non temete i grandi cambiamenti, come le grandi scoperte. Vi godrete uno status speciale, fatto di mondi accoglienti e di una Venere che porta coccole. Per questo tutto sarà superlativo. Persino la quadratura di Saturno non disturberà i vostri pensieri. Chi non vive di fantasia probabilmente non immagina la realtà.

Oroscopo Paolo Fox domani Domenica 23 Febbraio 2020: Gemelli

GEMELLI  21/5 – 21/6 Mercurio è proprio come voi, è fatto della stessa vostra sostanza. Così mentre attraversa il cielo, vi porterà in un mese fatto di domande a volte indiscrete tipo chiedervi a chi confidare la vostra prossima trasgressione. Ma il severo Saturno vi obbligherà a ridefinire obiettivi e traguardi che avete perso di mira alcuni cicli stellari fa. Vi sembrerà strano, ma dovrete chiedere a qualcuno che direzione prendere. La pioggia contiene (e mantiene) le promesse delle nuvole.

Oroscopo Paolo Fox domani Domenica 23 Febbraio 2020: Cancro

CANCRO  22/6 – 22/7 La vera rivelazione del mese sarà scoprire che Saturno vi concederà una pausa. Che il peso delle responsabilità vi regala un prezioso break destinato a durare fino all’estate. Intanto Venere e Urano vi aiuteranno a non perdere mai quella speranza nascosta tra le pieghe delle novità, trasformandosi in messaggeri di un cielo che ultimamente vi ha chiesto davvero troppo. Raccontarsi in una bugia qualche volta può rivelare fin troppo.

Oroscopo Paolo Fox domani Domenica 23 Febbraio 2020: Leone

LEONE 23/7 – 23/8 Mercurio è il pianeta dei furbi, di quelli che giocano con la verità. E voi, che tendete a fidarvi per nobiltà d’animo potreste rimanerci un po’ male. Sarà forse per questo che arriverete all’appuntamento con il giudice Saturno un po’ di corsa, mai del tutto preparate. Rimedio consigliato: crearsi qualche alternativa, facendo in modo che amori e relazioni siano abbastanza forti da non soffrire per colpa di chi offusca la trasparenza. La vera creatività comincia spesso proprio da dove termina il linguaggio.

Oroscopo Paolo Fox domani Domenica 23 Febbraio 2020: Vergine

VERGINE 24/8 – 22/9 La vita è ricca di premi di consolazione, quelli di cui avrete forse bisogno per colpa di un Mercurio che vi fa sperimentare un po’ di noia. Dalle situazioni sospese non giungono segnali chiari, e intorno c’è una energia sfuggente che vi confonde proprio quando la precisione sarebbe invece indispensabile per non sprecare le occasioni irripetibili. Cercate allora di scoprire tanti nuovi puntini per ricominciare, poi uniteli sperando che ne venga fuori il disegno di una mappa. E poi c’è chi preferisce avere opinioni audaci piuttosto che essere intelligente.

Oroscopo Paolo Fox domani Domenica 23 Febbraio 2020: Bilancia

BILANCIA 23/9 – 22/10 Fidarsi è consegnarsi all’altro, ma voi sfiderete addirittura Venere con la vostra generosità. Il pianeta dell’amore smetterà di crearvi complicazioni. Senza far troppo rumore scoprirete che i rapporti vi sembrano un po’ più semplici. Però ci sono anche le influenze di Mercurio che vi renderanno instabili, talvolta insofferenti, volubili e polemici. Saturno vi è amico, non disperate. Non chiedetevi come fa, ma è anche grazie a lui che adesso anche voi sapete sorridere alle finzioni. Chissà com’erano nervosi i fumatori prima della scoperta del fuoco.

Oroscopo Paolo Fox domani Domenica 23 Febbraio 2020: Scorpione

SCORPIONE  23/10 – 22/11 Senza chiedere, questo è il più bel modo di ricevere. Marte vi inoltrerà forza e decisione a iosa, aiutandovi a non sottrarvi alle responsabilità e prendendovi piccole rivincite. È così che fa un vero Scorpione. Attente a Saturno, pianeta che minaccia la fiducia che di solito riponete sulle vostre stelle. Avrete bisogno di ritrovare le basi migliori per le vostre azioni con cautela, forse per non arrivare a conclusioni che appaiono solide ma poi si spostano, lasciandovi cadere nel vuoto. Lontani dal consenso degli altri, quello è il più bel modo per ritrovare se stessi.

Oroscopo Paolo Fox domani Domenica 23 Febbraio 2020: Sagittario

SAGITTARIO  23/11 – 21/12 Avete lavorato moltissimo sul piano pratico così ora avete bisogno di risalire un po’, di dare consistenza – e nuova sostanza – al vostro modo di pensare, di esistere. Et voilà, nell’ultima parte del mese Saturno vi aiuterà ad apparire granitiche, inaugurando così una primavera che vi farà sentire importanti e che vi consentirà di sedere al sole, rifiutando la dilagante normalità. Entusiasmi e iniziative improvvisamente di moda intorno all’11. E dire che nessuno se lo aspettava. Il Sagittario non si ferma nemmeno agli stop, figuriamoci alle apparenze.

Oroscopo Paolo Fox domani Domenica 23 Febbraio 2020: Capricorno

CAPRICORNO  22/12 – 20/1 Saturno è il vostro mentore, quello che vi prende per mano, che vi tocca la mente e che vi apre il cuore. Un pianeta che, in uscita dal vostro segno, non smetterà di mandare influssi protettivi. Lasciate che l’energia saturnina si cali nel quotidiano, insegnandovi a riconoscere al volo le rare occasioni che contano. Fate le prove generali misurandovi soprattutto sul piano concreto, smascherando gli ambiziosi. Perché il maestro ci apre la porta, ma poi dobbiamo riuscire a entrare da soli. Le persone piccole si vedono dal peso della maschera che indossano.

Oroscopo Paolo Fox domani Domenica 23 Febbraio 2020: Acquario

ACQUARIO  21/1 – 19/2 Non inventate, limitatevi a riscoprire. È arrivato il momento di prendere dall’armadio il vostro stile migliore, di guardare la realtà come piace a voi, smettendo di fingere. L’occasione vi sarà offerta da un Saturno in villeggiatura nell’Acquario, da adesso e poi fino all’estate, un assaggio di ciò che potreste vivere l’anno prossimo, quando il pianeta degli anelli risiederà stabilmente nel segno. E sarete improvvisamente importanti. Se si perde la fiducia, quando la si ritrova e la si guarda in faccia, non sarà più la stessa.

Oroscopo Paolo Fox domani Domenica 23 Febbraio 2020: Pesci

PESCI 20/2 – 20/3 Plutone vi spinge a capire le cose per davvero, è un facilitatore di scoperte. Ma, per colpa di Mercurio, alcune persone si faranno inafferrabili, mai comprensibili. La Luna Piena del 9, però, sarà un ottimo appiglio, un’opportunità per scovare tutte le verità che cercavate e le risposte che vi mancavano. Idee? Perdere i riferimenti per esplorare nuovi territori. Ascoltare il cuore senza farsi tante domande, questa è probabilmente la risposta esatta.