Versano il coronavirus all’interno della metro: lo scherzo terrorizza i passeggeri!

Questo articolo in breve

Due ragazzi vestiti in abiti ignifughi hanno scatenato il panico misto risate nella metropolitana di New York dopo aver fatto finta di rovesciare il coronavirus sul treno.

Il filmato a bordo della carrozza mostra il diciassettenne David Flores e il diciannovenne Morris Cordewell seduti sul treno a Brooklyn con in braccio un contenitore contenente un liquido arancione, etichettato con “Attenzione” e i classici simboli di pericolo.

La coppia viene ascoltata dai passeggeri mentre affermano che la scatola contiene il virus mortale, ma rassicurano i viaggiatori di non farsi prendere dal panico.

Morris mostra a un certo punto il contenuto della scatola, prima di cadere versando il liquido su tutto il pavimento del carrello.

A questo punto, molti viaggiatori iniziano a urlare e scappare, mentre altri nelle vicinanze ridono, apparentemente ben consapevoli che tutto ciò sia solo uno scherzo di cattivo gusto.

Uno dei ragazzi artefici dello scherzo ha raccontato:

“Diverse persone erano spaventate, ma altre invece avevano capito che era uno scherzo. Una signora con i figli seduti accanto a me ridevano tutto il tempo. Non so come facessero a sapere che era uno scherzo, ma lo sapevano.”

Sebbene non sia molto credibile che il coronavirus venga trasportato liberamente su un treno, in molti hanno comunque creduto fosse vero e certo ciò ha provocato il panico che ci si aspettava.

Insomma uno scherzo di cattivo gusto che non ha visto troppe conseguenze per i due ragazzi. Credete sia giusto? Ditecelo come sempre tra i commenti!