Grande Fratello VIP: Antonella Elia e Valeria Marini arrivano alle mani

Questo articolo in breve

Già da qualche giorno tra la Elia e la Marini ci sono diversi battibecchi e disguidi, ma quello che sta accadendo in questo momento è davvero intollerabile. La tensione arrivata alle stelle oggi scatenando una lite furiosa.

Da quando la Marini ha fatto il suo ingresso al reality tra le due la situazione si è sempre fatta più calda fino ad arrivare all’esplosiva lite. Mentre Valeria stava chiacchierando con alcuni inquilini, Antonella si avvicina, la Marini che indossa sempre un rosario lo tira fuori stringendolo nella mano
Continua…

Man mano che Antonella le è sempre piu’ vicino lo alza a mezz’aria sventolandolo davanti alla sua faccia come a volerla esorcizzare, cosa che ha fatto immediatamente indemoniare la Elia che ha avuto una durissima reazione.

Il gesto non è per nulla piaciuto alla Elia che ha subito intimato a Valeria di smetterla, ma mentre lo diceva ha dato un colpo abbastanza forte su un seno alla Marini. Un gesto “ingiustificabile” che mostra quanto Antonella sia andata fuori controllo.
Continua…

Gli altri conquilini si sono immediatamente allarmati che sono corsi a separarle, Fabio Testi cerca di calmare la Elia che non contenta da un altro forte spintone alla Marini che l’accusa di averle fatto male. Ma invece di scusarsi Antonella inzia a insultarla.

Alla frasi di Valeria:” Mi hai dato un colpo sul seno, mi hai fatto male” La Elia risponde: “Sì l’ho fatto, dillo pure che l’ho fatto! Tanto non hai sentito nulla, hai solo plastica. Non hai sentito un ca***”. Uno scontro molto duro che ha messo in difficoltà anche gli altri concorrenti che hanno cercato di placare gli animi. Cosa succederà? Il Grande Fratello Vip prenderà provvedimenti nei riguardi della Elia? E intanto arriva il commento di Taylor Mega che ha il dente avvelentato con Antonella:”Questa è tutta pazza” Ha scritto in un commento sui social.