Oroscopo Branko domani Venerdi 28 Febbraio 2020 Previsioni, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Branko domani 28 Febbraio 2020: Leone

AMORE: le coppie vivranno i- stanti di grande passione, ma c’è sempre qualcuno che disturba l’equilibrio tra i partner. Per stare soli e in pace non vi resta che fare le valigie e staccarvi dal mondo per qualche giorno. In viaggio i single faranno gli incontri più interessanti. Avete fatto il biglietto? LAVORO: la ruota gira per chi è in cerca d’impiego. Un grande aiuto verrà da una persona che avete sempre stimato. Chi ha già un’occupazione, invece, avrà modo di ampliare il bagaglio di esperienze e conoscere clienti di spicco. Finanze stabili. SALUTE: preoccuparsi troppo non giova, avere un atteggiamento positivo sì. Fate meditazione. L’INCONTRO: sintonia con Ariete, problemi con Pesci.

Oroscopo Branko domani 28 Febbraio 2020: Vergine

Tornerete a sorridere e ad amare. Giove rende tutto possibile per chi cerca l’anima gemella, ma anche per chi vuole cambiare vita. AMORE: ridere insieme, sdrammatizzare e preferire la leggerezza. Ecco tre ingredienti per una relazione di successo. Il perfezionismo mettetelo da parte – almeno per il momento – e prendete la vita come viene. Single, armatevi di pazienza, ma guai ad arrendervi. LAVORO: è quando sembra che le cose non possano andare peggio che la situazione per voi si mette meglio. A differenza di altri, siete in grado di affrontare anche le sfide più difficili. E i risultati sono quasi sempre straordinari. Un colpo di fortuna, però, non guasta mai. SALUTE: circondatevi di persone piacevoli, scoprite posti nuovi, viaggiate con la fantasia. Starete benissimo. L’INCONTRO: flirt con Bilancia, baci con Sagittario.

Oroscopo Branko domani 28 Febbraio 2020: Bilancia

AMORE: ormai sapete come affrontare chi fa promesse a vuoto e non le mantiene, ma l’esperienza non rende certi rapporti meno dolorosi. Solo la distanza e il tempo possono guarire. Prendete una decisione. I single continuano a pensare al passato. LAVORO: ci sono giorni in cui vi sentite persi e altri, invece, in cui sapete esattamente dove volete andare. Se avete problemi in ufficio è inutile nasconderli, prima o poi riemergeranno. Preferite sempre la chiarezza all’incertezza. Per quanto riguarda i soldi, nessuna grande novità. SALUTE: lo stress si ripercuote negativamente sia sulla mente che sul corpo. Ascoltatevi. L’INCONTRO: interesse per Vergine, rapporti tesi con Gemelli.

Oroscopo Branko domani 28 Febbraio 2020: scorpione

AMORE: qualche problema nella coppia, soprattutto sul fronte della comunicazione. Se fate leva sulla stima che nutrite verso l’anima gemella, presto tutto si chiarirà. Per i cuori solitari, un atteggiamento mentale più positivo aiuterà a fare nuove conoscenze. LAVORO: silenzio stampa su un progetto professionale cui tenete tanto. Così facendo, lo proteggerete da indebite e deleterie interferenze. La memoria di un errore del passato che vi è costato caro vi induce a condurre le trattative con prudenza.
SALUTE: il verde è un colore rilassante. Per favorire il riposo, dipingete le pareti della camera da letto di questa tonalità. L’INCONTRO: conforto da Gemelli, sgambetti da Sagittario.