Alba Parietti pubblica questa foto e i fan la insultano: attenzione allo strano dettaglio

Questo articolo in breve

Come ormai tutti sanno da qualche giorno il Coronavirus ha messo in allarme il nostro paese, senza risparmiare nessuno, nemmeno i Vip. Tra questi c’è anche lei, Alba Parietti che ha spiazzato tutti con le sue dichiarazione abbastanza forti e inquietanti.

La famosa showgirl ha condiviso sul suo profilo instagram una foto in cui si mostra con indosso la mascherina. Con un dettaglio che ha fatto scatenare l’ira dei followers.

La Parietti ha ammesso di sapere perfettamente che la mascherina non serve poi a molto, è sconsigliata a chi non ha contratto il virus. Questo particolare ha scatenato molte critiche, ma Alba preferisce prevenire piuttosto che curare.

La donna ha ribadito di aver un grande rispetto per il prossimo, poichè la mascherina serve solo a non infettare gli altri se si è affetti dal Covid-19. Così ha deciso di non diffondere il virus nel caso non fosse sana.

Stando al suo parere se tutti farebbero la sua stessa cosa, saremmo tutti più tutelati. Per questo ha deciso di fare quello che li ritiene meglio fregandose delle direttive date dal governo.

E voi da che parte state, ha ragione Alba? o si sta facendo troppo allarmismo come dicono gli esperti?