“E via le mutande” Valeria Marini proprio davanti alle telecamere del GF. Il motivo è inverosimile

Questo articolo in breve

Lo sapeva il Grande Fratello e lo sappiamo anche noi, che con il suo ingresso nella casa Valeria Marini ha fatto il suo ingresso nella Casa solo lunedì scorso ma da allora sono successe di ogni tipo. Ma sembra che sono bastati solo pochi giorni per permetterle di diventare protagonista indiscussa del reality.

Infatti, in un primo momento si è scontrata furiosamente con la Elia arrivando anche alle mani, successivamente ha anche cercato di mettere in riga tutti i concorrenti sulla pulizia della casa. Ma non solo, stanotte la popolare showgirl di origini sard ha fatto discutere per una sua rivelazione scandalosa.

“Prima comunque vi comunico che mi sono scordata delle telecamere…E mi sono cambiata le mutande così in camera…Mi sono completamente dimenticata…”. La Marini lo comunica agli altri inquilini della casa,che si è tolta le mutande dimenticandosi delle telecamere

Una confessione che ha spiazzato tutti. La Marini dopo averlo confessato a tutti spera che nelle telecamere non si sia visto quando lei si è tolta le mutande.

E spera che le immagini non siano state trasmesse a quel punto Patric prende parola e commenta così: “Adesso che lo hai detto sicuramente riavvolgono le immagini per andare a cercare proprio quel momento così da mandarlo in onda…”.

“Cercavo il rosario che non trovavo…Che poi ho trovato dentro il beauty…E mi sono abbassata le mutande davanti alle telecamere…”. Ha ammesso la Marini, diversi i commenti increduli degli altri concorrenti “Eh si…Ero in sovrappensiero…E io ogni tanto faccio così quando mi dimentico…”