La moglie è in vacanza, il marito ci prova con la suocera

Questo articolo in breve

Il programma radiofonico ‘I Lunatici’ continua a regalare delle vere e proprie chicche di ordinaria esistenza. Storie a volte talmente bizzarre o comiche o surreali da sembrare scene di film e non di vita reale. Come quella che ha raccontato un telespettatore, un certo Emanuele, che ha condiviso con gli ascoltatori un episodio piccante della sua esistenza degno della migliore commedia sexy all’italiana. Ecco cosa ha detto.

Mia moglie è al mare da dieci giorni – ha iniziato così il suo racconto – mentre io sono dovuto rimanere in città, a Firenze, per lavoro. Ho una suocera molto giovane e molto bella. Siccome anche lei è sola l’ho invitata a mangiare una pizza. Si è creato un bel clima tra di noi, così poi l’ho portata a bere qualcosa in un locale e poi a fare un giro in macchina”.

Lei era vestita in modo molto carino – ha continuato Emanuele – era seducente, attraente. E poi mi piace da sempre, spesso anche a mia moglie ho detto che ha una madre molto attraente. Poi siamo andati a fare un giro in macchina, e io ho allungato le mani. Lei ha cambiato subito tono e mi ha dato uno schiaffo. Si è fatta riportare a casa e ha minacciato di dire tutto subito a mia moglie. Ho rovinato due anni di matrimonio per una fantasia. Ho fatto un casino”.

Chissà se la moglie sarà stata informata dell’incidente hot.