Paradiso: Sai Che Le Persone Che Hai Amato Ti Visitano ? Uno Studio Dice Che …

Paradiso: È difficile perdere una persona cara che è sempre stata vicina a te. Ma è indubbiamente una dura realtà della vita. Ma anche se questa persona se n’è andata fisicamente, può ancora esserci vicino di volta in volta. Puoi sentire il suo odore Quando lo spirito di una persona cara è vicino, può manifestarsi in molti modi. Una delle forme più comuni è l’odore.

Questi sono alcuni segni che ti mostrano se una persona cara defunto dal paradiso  è sempre al tuo fianco.

Il modo in cui qualcuno odora è spesso la connessione più forte con loro. Potrebbe essere l’odore del tabacco da pipa o del profumo, o persino l’odore del tuo cibo preferito preparato.

È un messaggio che viene inviato direttamente a te dal tuo caro defunto.

Appaiono nei tuoi sogni. Questo è uno dei modi più comuni con cui gli spiriti interagiscono con noi. Le nostre menti subcoscienti sono più aperte al mondo spirituale, spesso permettendo loro di entrare. I sogni che coinvolgono gli spiriti tendono ad essere incredibilmente realistici e non molto onirici. Presta molta attenzione a cosa potrebbe significare.

Potrebbe essere un messaggio dal paradiso .

3. Oggetti importanti mancanti Potresti avere la sensazione di aver perso la testa quando trovi oggetti che hai lasciato in un posto in un altro. Potrebbe essere un parente defunto o un amico che sta giocando uno scherzo con te. Sembra sciocco, ma solo perché sono morti non significa che hanno perso il desiderio di fare battute.

4. Pensieri insoliti. Puoi sperimentare pensieri che non sembrano come se fossero tuoi. Questo può essere un segno che il tuo defunto amato vuole dirti qualcosa e tu non stai prestando loro la giusta attenzione. Fai molta attenzione quando questo accade quando cercano di proteggerti da qualcosa o ti fanno cambiare idea.

Leggi anche  "Sputa in faccia a Belen" Stefano De Martino nella bufera. Choc per quello che ha fatto contro la sua compagna

5. Partecipano al loro funerale Secondo James Van Praagh, un noto psichico, le persone decedute partecipano ai loro funerali. Vagano per la stanza, cercando di consolare i loro cari e danno loro i segni che tutto va bene. Spesso, poiché le persone sono così assorbite dal dolore, questi segni sono invisibili. E hai sperimentato o sentito parlare di segni che mostrano se un defunto amato è ancora al nostro fianco, condividi con noi le tue esperienze.

3 COMMENTS

    Si è vero mio padre è morto 5 anni fa il giorno del funerale 5 agosto 2014 al mio paese in Abruzzo davanti la sua casa con il portellone de carro funebre aperto tutti che toccavano la bara per l ultimo saluto io li davanti con mia madre ad un certo punto mi squilla il telefono mi allontano mentre camminavo tra la gente mi sono sentita chiamare con tono arrabbiato ,,ivaaaa” al che io non mi sono girata fatti ancora 10 passi mi ha chiamato ho percepito la sua voce che mi diceva ma dove vai torna qua

    Io ci credo tanto, mi vengono a trovarmi nei sogni dando le notizie su di cosa accadrà o cosa sta succedendo in quel momento mentre io non sapevo niente. Potrei fare una lista lunghissima, ma non è il caso, lo confermo solo che ci credo!

    Stavo entrando nella camera mortuaria,aveva un telo bianco che lo copriva,ho sentito una forte spinta indietro….non sono riuscita ad entrare,so che era lui,non voleva lo vedessi così…il mio papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *