Da alcuni giorni circola la voce che Paolo Bonolis e Luca Laurenti, amici da una vita, avrebbero litigato pesantemente dietro le quinte di “Avanti un altro”. La discussione avrebbe messo a rischio la loro storica amicizia ma anche il loro sodalizio artistico.

“In molti dicono che il rapporto tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sia incrinato – si legge sul settimanale “Novella 2000” – si parla di una lite dietro le quinte tra il conduttore e il suo ‘alter ego’, lite, di cui non si conoscono i motivi, che li avrebbe fatti allontanare.

Furiosa lite dietro le quinte tra Bonolis e Laurenti

E così una delle coppie più divertenti della televisione italiana si potrebbe separare dopo decenni di collaborazione”.

A smentire tutto è in primis Marco Salvati, storico autore dei programmi di Bonolis. “Credo che questa bufala giri da almeno 10 anni”, ha scritto su Twitter.

Lite Bonolis – Laurenti, la verità

Il sito “Fanpage.it” ha voluto vederci chiaro e ha appreso da fonti vicine al conduttore che “il rapporto tra Bonolis e Luca Laurenti è solido e che, di conseguenza, sono categoricamente smentite le voci di una separazione tra loro”.

“Il diverbio singolo non viene di per sé smentito – si legge ancora – ma la precisazione è che ‘se anche dovesse accadere, dopo mezz’ora ritornano quelli di sempre’”.

Leggi anche  "Ci sono 18enni intubati". Coronavirus, l'allarme arriva da Caterina Balivo: "Anche la ragazza di mio cugino"

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here