L’attenzione mediatica in questi giorni resta concentrata sul coronavirus che sta facendo paura agli italiani per via dell’ampio numero di contagi che si stanno registrando dal nord al sud. A parlare dell’argomento, come riporta il sito controcopertina, è stato anche Morgan il quale avrebbe insinuato come il collega Bugo possa aver contratto appunto il coronavirus. Ecco cosa sta succedendo.

Continua a tenere banco nel mondo del gossip nazionale quello che è stato il caso di Morgan contro Bugo sul palco dell’Ariston. La loro eliminazione è stato uno dei momenti cult di questo settantesimo Festival della canzone italiana, il quale sembra esser destinato a far discutere anche negli anni avvenire. Si tratta di un’eliminazione quasi cercata e voluta da Morgan che nei giorni successivi ha accusato Bugo e i sui manager di aver fatto a lui del mobbing prima e durante la partecipazione a Sanremo 2020. (Continua…)

La confessione da Barbara D’Urso: “Ha il coronavirus”

Il caso relativo all’eliminazione di Morgan continua a far discutere anche nelle varie trasmissioni, come dimostra l’ultima partecipazione del cantante al programma di Live – Non è la D’Urso, la cui intervista è caduta poi nella polemica per via di una battuta fuori luogo. Ecco di cosa si tratta.

In questi giorni a tenere banco nel mondo dell’informazione troviamo la paura del contagio del coronavirus che è riuscita piegare anche una città come Milano. La Regine Lombardia ha emanato un provvedimento relativo alla chiusa delle scuole e molte attività, al fine di limitare il più possibile i contagi tra le persone e la creazione di posti affollati. Quanto detto ha spinto anche Barbara D’Urso, prima di molti altri colleghi, a prendere la decisione di girare Live – Non è la D’Urso in diretta ma senza pubblico. (Continua…)

“Ha il coronavirus”, Morgan a Live Non è la D’Urso

Alla puntata in questione era presente anche Morgan, il quale si è lasciato andare a una confessione scioccate sul collega Bugo. Come abbiamo avuto modo di spiegare, in occasione della puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda domenica 23 febbraio 2020 era presente in studio anche Morgan, per parlare ancora una volta di quello che era successo sul palco dell’Ariston e se ci fossero novità nel rapporto con l’amico Bugo.

Leggi anche  Tumori, arriva un vaccino efficace contro il cancro al polmone

Il cantante ha fatto una battuta, molto infelice, affermando che Bugo potesse avere il tanto temuto coronavirus. La cosa ha fatto arrabbiate tutti, anche Morgan ha subito spiegato che si trattasse di uno scherzo. Successivamente il cantante da la sua opinione su quello che sta succedendo in Italia e afferma: “Ma questi hanno troppa paura. L’ordinanza della regione non la discuto però c’è tanto, troppo, allarmismo. Mi è arrivata una telefonata assurda da un numero anonimo. Mi hanno chiesto se fossi stato in ospedale recentemente. Ho risposto di sì. ‘Ci sono 51 casi di coronavirus, lo sa?’, mi hanno detto”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here