Lei è Gina, la nonna più sexy del mondo. Ma sapete quanti anni ha? La risposta che vi stupirà

Chi è Gina Stewart, la nonna più sexy del mondo, lunghi capelli biondi e seno esplosivo ha conquistato il web: foto e video della donna.
Ha recentemente annunciato l’intenzione di rimuovere le sue protesi mammarie a doppia coppa E per ragioni di salute. Ma nel frattempo, la “nonna più bella del mondo” Gina Stewart sta sfruttando al massimo le sue incredibili curve,spogliandosi sui social media quasi quotidianamente.

In particolare, un videopubblicato martedì su Instagram sta facendo impazzire i suoi follower. La donna non portava nient’altro che un paio di pantaloni bikini rosamolto hot, ma riusciva a nascondere i suoi seni con i lunghi capelli biondi.

Leggi anche  Elio Pandolfi chi è? L’attore morto all’età di 94 anni

Madre di quattro figli, Gina Stewart è diventata una star di internet ad aprile dopo aver partecipato al concorso di modelle Miss Maxim.Le sue foto da modella sono diventate virali e la bionda mozzafiato è stata presto etichettata come la “nonna più bella del mondo”.

Gina – che ha due figli e due figlie, di 27, 25, 23 e 4 anni – è diventata nonna all’età di 46 anni. Nonostante abbia una protesi mammaria con doppia E-Cup,la nonnina sexy ha precedentemente affermato di credere nell’invecchiamento con grazia e che non ha mai fatto ricorso al botulino.

Leggi anche  Asia Argento risorge dopo l'inferno

Inoltre conduce uno “stile di vita libero da sostanze chimiche”, che include non bere mai da bottiglie di plastica e usare solo deodoranti ascellari naturali e mangiare cibi biologici. Per curare il suo corpo, usa l’olio di cocco e l’olio di rosa canina.

“L’olio di cocco Macro Organics è il mio prodotto per capelli, il mio prodotto con cui cucino e il mio idratante – $ 5, tutto biologico, senza sostanze chimiche”, ha detto. La star del web sta attualmente pianificando di far rimuovere le sue protesi mammarie, dopo aver affermato che stanno compromettendo la sua salute: “Non si tratta più delle dimensioni del mio seno. Riguarda la mia salute”.

Leggi anche  Gli Abba, il quartetto svedese torna in concerto con una versione virtuale dei componenti

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *