Abusa del figlio di 6 anni con un bastone, piccolo muore per l’infezione: “Ha mangiato la mia torta”

Questo articolo in breve

Abusa del figlio. L’assurda violenza durante un campeggio in famiglia. Secondo quanto ricostruito dall’inchiesta a carico dell’uomo, tutto avrebbe avuto inizio perché il piccolo aveva mangiato un pezzo di torta senza il permesso del padre. Secondo l’accusa, il piccolo sarebbe stato brutalmente picchiato anche dalla madre che, dopo l’orrendo assalto del padre, lo avrebbe colpito ulteriormente.

Ha aggredito sessualmente il figlioletto di soli 6 anni arrivando ad abusare di lui con un bastone a tal punto da provocargli una infezione interna che si è rivelata letale. Queste le pesantissime accuse contro un padre statunitense, il 50enne Mauricio Alejandro Torres, ora a processo per l’omicidio del piccolo Maurice ‘Isaiah’ Torres. L’assurda violenza durante un campeggio in famiglia. Secondo quanto ricostruito dall’inchiesta a carico dell’uomo, tutto avrebbe avuto inizio perché il piccolo aveva mangiato un pezzo di torta senza il suo permesso. Il piccolo è stato abusato con un bastone ed è morto il giorno dopo per uno shock settico. I fatti risalgono al marzo di cinque anni fa durante un campeggio nello stato del Missouri ma per l’uomo ora si apre il processo che potrebbe portare alla pena di morte

Secondo l’accusa, il piccolo sarebbe stato brutalmente picchiato e abusato anche dalla madre che, dopo l’orrendo assalto del padre, a cui ha assistito senza dire nulla, lo avrebbe colpito ulteriormente spingendolo a terra. Per questo la donna, Cathy è stata già condannata all’ergastolo dopo essersi dichiarata colpevole nel marzo 2017. Solo quando hanno capito la gravità della situazione, i due genitori hanno deciso di portare il piccolo in una clinica medica vicino casa, in Arkansas, ma per il bimbo era ormai troppo tarsi. Nonostante le cure, il piccolo è morto il giorno successivo. Il padre era stato già condannato a morte nel novembre 2016 ma la sua condanna è stata annullata lo scorso aprile perché l’aggressione con il bastone è avvenuto nel Missouri e non nell’Arkansas.