“Sparisce dai social” Oscurati tutti gli account social del marito di Adriana Volpe

Questo articolo in breve

Negli ultimi giorni Adriana Volpe è stata al centro del Gossip del momento, insieme ad Andrea Denver visto il feeling scoppiato tra i due all’interno della casa del GF Vip. Anche se, sembrerebbe che non sia nulla di pericoloso, ma un rapporto che si limita ad una bellissima amicizia. Ma, la cronaca rosa ci ha ricamato molto sopra cercando di rigirare ogni parola pronunciata dal marito della Volpe usandola per fumentare un ipotetico fastidio dell’uomo.

Così il marito di Adriana Volpe, Roberto, nelle ultime ore ha annunciato che non pubblicherà più post che parlino della moglie sui suoi profili social e che cancellerà i commenti. L’uomo è arrivato a questa decisione dopo aver affermato che, la sua ironia troppo spesso è stata travisata e strumentalizzata per creare inutili polemiche.

Dopo diverse settimane abbastanza burrascose all’interno della casa che l’hanno vista protagonista di diversi screzi, oggi la conduttrice sembra aver trovato un po’ più di equilibrio con gli altri membri della casa. Un pò meno della sua amata moglie.

Infatti qualche ora fa ha scritto un post nel suo profilo social. :Ho notato che l’ironia sul web non viene ben compresa e che ogni occasione è buona per fare sterile polemica”, scrive Roberto nell’ultimo post pubblicato su Instagram. “Quindi – conclude – per ora non pubblicherò nulla a riguardo e toglierò i commenti . In tutto questo .. forza Adry!

Adriana in questi giorni, si è anche confessata sulla sua vita privata raccontando anche un triste periodo che ha vissuto nel 2010: quando ha perso il suo bambino. Ha raccontanto tra le lacrime quel triste episodio che ha segnato per sempre la sua vita.

La sua confidenza sul figlio che ha perso a causa di un aborto spontaneo: “Arrivata alla decima settimana, avrei dovuto fare la visita ginecologica assieme a mio marito. Ma il cuore del bambino non si sentiva. No, non si sentiva niente. Un silenzio assordante. E quindi abbiamo appreso che quel cuoricino aveva smesso di battere. Che notte ho passato… Non ci volevo credere. Un baratro… e pensi: perché a me?”.