Anna Tatangelo e Gigi D’alessio, si sono lasciati. La conferma arriva tramite instagram

Questo articolo in breve

I gossip che circolavano nell’ultimo periodo non si sbagliavano: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che sembrava essere tornato il sereno, purtroppo dopo una lunga crisi, non stanno più insieme. E’ stata la stessa cantante a confermare la crisi tra i due tramite un storia su Instagram.

La 33enne ha rivelato che la sua relazione con il collega e compagno è terminata da un bel po’ di tempo, per questo motivo Anna e Gigi non si sono più fatti vedere in giro insieme da mesi e da qualche tempo La Tatangelo ha deciso di andare via da casa sua.

Anna nella sua storia ha scritto così “Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata” Dopo la sua dichiarazione arriva anche quella di Gigi.

Dopo la storia della Tantangelo: “Anna ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”

I due si erano lasciati nel 2017 per poi fare di nuovo pace nel 2017 per poi riconciliarsi diversi mesi dopo ma chissà se questa sarà una semplice crisi passeggera o tra i due è definitivamente finita?

Non si conoscono ancora i motivi che hanno portato la coppia a questa rottura. I due hanno anche un figlio insieme, i loro fan più accaniti sperano che la coppia possa superare anche questo momento e tornare di nuovo insieme.