“Fa cose sporche con le donne…”. GF Vip, Antonella Elia attacca. E racconta cose ‘caldissime’ che succedono nella casa

Questo articolo in breve

Alla fine dei giochi è proprio Antonella Elia quella che dice le cose più atroci agli altri concorrenti della casa del Grande Fratello. Se ne sono resi conto tutti, sia dentro la casa che fuori. Ad esempio qualche ora fa è successo che Adriana Volpe e Antonella Elia si siano finalmente chiarite. Difatti le due donne hanno deciso di confrontarsi sulla loro situazione assai tesa, cercando di appianare una volta per tutte i loro attriti. Durante questo faccia a faccia però ci sono state alcune dichiarazioni fatte da Antonella Elia che hanno fatto storcere il naso a più di un telespettatore del GF Vip.

L’ex valletta di Mike Bongiorno, con estrema schiettezza, ha detto di trovare i massaggi o le carezze fatte da Fernanda Lessa alle altre ragazze della casa una cosa un po’ sporca, una cosa non tanto normale: “A me sembrano cose un po’ strane…Sarà che la vivo forse un po’ male…Questi massaggi che fa alle donne con il cu*o di fuori…E’ tutto un po’ torbido…Un po’ sporco…”. Parole che hanno fatto irritare i fan, i quali si sono scagliati molto duramente contro la Elia.

Pesantissime queste ultime dichiarazioni di Antonella Elia su Fernanda Lessa hanno fatto strabuzzare gli occhi anche a Adriana Volpe. Ma la bionda concorrente del Grande Fratello Vip ha continuato imperterrita ad attaccare Fernanda Lessa, aggiungendo: “Massaggi sul corpo…In quella maniera…Non va bene…Io la vivo così…Non so che dire…”.

Naturalmente Adriana Volpe, che con il suo avvicinamento a Denver ha fatto irritare molto il marito, ha prontamente ribattuto, cercando di farla ragionare: “Antonella ti prego…Non passare per la bacchettona di turno…” Tuttavia Antonella Elia del GF Vip, che è tornata ad attaccare Patrick, è rimasta ferma sulle sue posizioni.

Tantissimi telespettatori, ascoltando le parole di Antonella Elia contro Fernanda Lessa, sono andati su tutte le furie. E sui social hanno già chiesto a gran voce al GF Vip di intervenire per squalificarla in quanto avrebbe decisamente esagerando nei confronti della bella concorrente di origini brasiliane. Antonella Elia potrebbe seriamente rischiare un provvedimento disciplinare? Staremo a vedere.