Mamma e Figlia Soleil Sorge e Wendy Kay girano il mondo

Questo articolo in breve

Prima, la popolarità grazie a‘U&D, dove inizia una tormentata storia con Luca Onestini, che lascia durante la partecipazione del ragazzo al GF Vip 2 per frequentare Marco Cartasegna, salvo rompere poco dopo anche con lui. Poi, la voglia di mettersi in gioco, da sola, a L’isola dei famosi ma senza fare i conti con un Cupido birichino che, alla fine, scoccando il suo dardo, la travolge con la passione verso il compagno naufrago Jeremias Rodriguez, Relazione importante ma, purtroppo, anche questa colata a picco nonostante le presentazioni in famiglia e, addirittura, una casa comprata insieme.

Soleil Sorge, insomma, dal suo esordio a oggi, tra impegni professionali e amori (spesso andati di pari passo), è sempre, volente o nolente, protagonista, dividendo il pubblico tra chi ama la sua bellezza e il carattere tostissimo e chi, invece, la ritiene calcolatrice e cinica.

In questo periodo la ragazza è ancora al centro dell’attenzione grazie all’esperienza fatta a ‘Pechino Express’, insieme a mamma Wendy Kay. E proprio mentre le puntate registrate qualche mese fa, tra Tailandia, Cina e Corea, stanno andando in onda… una notizia shock rivela un ‘segreto’ attuale di Soleil e a lanciare la bomba è Jeremias, sì, proprio l’ex della Sorge! Il ragazzo, infatti, confida di pensare che lei sia ancora innamorata di lui.

Purtroppo, aggiunge, la relazione è finita per importanti divergenze caratteriali ma, nonostante tutto, ammette che tra loro non ci sono comunque conflitti e proprio per questo… hanno deciso di vivere ancora insieme. Che nessuno però pensi un ritorno di fiamma perché lui lo esclude. Vivere insieme, infatti, non significa avere una storia ma a lui, al momento, va bene così!

Soleil, a Pechino’, sta mostrando tutta la sua grinta pur di arrivare a meta. Come lei stessa dice, infatti, durante le competizioni, esce fuori ‘un demone’ che, spesso, la porta anche a reazioni passibili di critiche. Dopo il brutto incidente al ginocchio di Asia Argento, ad esempio, ha poco felicemente commentato che, zoppicando, avrebbe ottenuto più facilmente passaggi…