Uomini e Donne, ai tronisti piacciono le bionde

Questo articolo in breve

Dopo la non fortunata esperienza a U&D, Lucas Peracchi sembrava aver trovato l’anima gemella Silvia Corrias, sposandola subito, d’impeto, con un matrimonio segreto annunciato solo a cose fatte!

L’euforia del sentimento non ha evidentemente continuato a supportare la coppia e l’unione è giunta al capolinea con la separazione. Ora, però, Lucas sembra davvero pronto a rimettersi in gioco, forte di una nuova maturità, basata proprio sulle esperienze fatte in passato. Il giovane uomo, infatti, recentemente, ha fatto la proposta di matrimonio alla donna che ormai da tempo ha stregato il suo cuore: Mercedesz Henger.

Oltre alla sua innegabile bellezza, il ragazzo la vuole come compagna di vita per la sua anima. Da lei ha sempre ricevuto sostegno e, mano nella mano, sono sempre andati avanti, anche tra alti e bassi… ma superando i problemi proprio grazie all’amore che lui, ora, vorrebbe tanto celebrare uffìcialmente. Per questo Lucas ha poi voluto consegnare alla sua Memi un mattone, per simboleggiare la sua volontà di costruire un futuro con lei. Immediato il ‘sì’ da parte della 28enne che, pur di rimanere al fianco del suo Lucas, condividendone la quotidianità, ha già lasciato Roma per trasferirsi in campagna, difendendo con tenacia il loro amore persino dai tanti dubbi della mamma Èva.

In passato, Lucas, è spesso stato al centro della cronaca rosa per i suoi amori un po’ ‘turbolenti’. A U&D aveva creato scandalo a causa di un accordo con la sua corteggiatrice, Giulia Carnevali, tirando in ballo anche Tara Gabrieletto.

Poi c’era stata la liaison piena di alti e bassi con Paola Caruso, infine, il matrimonio lampo con Silvia Corrias, durato appena un anno.
Nozze di cui il ragazzo, va detto, non si è mai pentito perché, semplicemente, aveva seguito il suo cuore. Ora, nella sua vita, c’è Memi e con lei pare proprio sia amore vero!