Due gemelli innamorati dello stesso uomo: «Facciamo sesso a turno, vogliamo sposarci»

Questo articolo in breve

Le sorelle australiane Anna e Lucy DeCinque conosciute come le gemelle più identiche al mondo, dopo aver detto di volere sposare lo stesso uomo, tornano a parlarne . Hanno rivelato di fare sesso a turno con lui e di essere sempre presente mentre il loro fidanzato, Ben Byrne fa l’amore con uno dei due. Sono apparsi nell’ultimo episodio del programma televisivo australiano Hughesy, “ We Have a Problem “, in cui hanno parlato del loro rapporto con lo stesso uomo dal 2012.

Lorenzo Farinelli, il medico di Ancona morto : la rete è stata mobilitata per lui

“Viviamo tutti insieme nella stessa casa, dormiamo in un letto king-size, persino più grande di un letto king-size.” “Non c’è gelosia tra di noi,” disse Lucy . Mentre Anna ha aggiunto: «Ben ci accetta come siamo, non ci giudica». E insistono nel voler sposare il loro fidanzato, ma la poligamia è bandita dall’Australian Marriage Act del 1

961. “La legge lo impedisce, ma non ci arrendiamo, l’amore supera ogni ostacolo”.

Le sorelle, 33 anni, di Perth, in Australi hanno pagato quasi $ 250.000 in chirurgia estetica per sembrare ancora più simili. «Facciamo tutto insieme, le stesse cose allo stesso tempo: dalla doccia allo shopping. È stressante essere noi, tutto deve essere identico. “Fondamentalmente due gocce d’acqua, condividono davvero tutto: dal cibo al numero di cellulare L’altro obiettivo che hanno da anni è rimanere incinte insieme:” Sposare Ben e avere un figlio con lui è il nostro sogno. Sta a lui aiutarci in questo ». Anna e Lucy divennero famosi partecipando a un programma televisivo in Giappone dove fu decretato che le due ragazze erano le più simili al mondo.