Oggi lunedì, 19th Aprile 2021
Aciclico.com

Attualità – Intrattenimento – Cronaca

Uomo si schianta in auto 10 minuti dopo aver superato il test di guida

Uomo si schianta in auto 10 minuti dopo aver superato il test di guida

Un giovane ragazzo appena patentato si è schiantato in un fiume 10 minuti dopo aver superato i test di guida. Decisamente non proprio una gran giornata per lui.

Nel filmato che gira in rete, l’automobilista devia per evitare i pedoni, ma per farlo si inserisce in un lungo e stretto ponte che lo porterà in seguito a cadere giù.

Il guidatore che identificheremo come Zhang, mentre era in preda al panico non si è accorto che poteva frenare e fermarsi ma bensì decide di testare le abilità galleggianti della sua auto.

Ironia della sorte, sembra che Zhang stesse presumibilmente leggendo i messaggi sul telefonino rispondendo a chi si congratulava con lui per aver superato il test al momento dello schianto.

Il neopatentato è riuscito fortunatamente a salvarsi dopo lo schianto e in seguito ha confermato di aver cercato di afferrare il telefono per leggere i messaggi prima di svoltare e finire in acqua.

Utilizzare il cellulare mentre si è alla guida è altamente pericoloso, ma farlo subito dopo essere stati promossi all’esame della patente… è da stupidi!

Redazione

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *