“Ho fatto sesso con 20 fantasmi, presto mi sposerò con uno di loro”

Questo articolo in breve

Una donna nel Regno Unito ha affermato di essere andata a letto con almeno venti fantasmi e ha annunciato il suo fidanzamento con uno di questi.

Amethyst Realm, 30 anni, ospite dello show televisivo britannico “ITV This Morning” ha rivelato che l’anno scorso ha tradito il suo fidanzato con un fantasma. Dopo quell’episodio, la donna rivela di aver continuato ad avere diversi altri appuntamenti “paranormali”.

Oggi Realm ha annunciato di essere felicemente fidanzata con un fantasma. Lui le ha anche chiesto di sposarlo, nelle grotte di Wookey Hole in Inghilterra, dopo nove mesi di relazione, secondo quanto riportano i tabloid inglesi.

“Non si è inginocchiato, perché non ha le ginocchia – precisa la donna – ma per la prima volta l’ho sentito parlare”. “Potevo davvero sentire la sua voce ed era bella, profonda, sexy e reale”, continua la trentenne.

Ovviamente il web non ha risparmiato frecciatine e battute alla storia raccontata da Realm. “Farebbe meglio a non lamentarsi se lui dovesse sparire”, scrive ironicamente un utente su Twitter. “Mi sembra una tattica un po’ estrema per ovviare alle domande dei parenti sul perché sei ancora single il giorno del Ringraziamento”, dice un altro.

Altri hanno scherzato sul fatto che, nonostante si tratti di fantasmi, la vita sentimentale di Realm sia molto più eccitante della loro. “Posso dire francamente che questo batte lo stare a casa da soli il sabato sera”, scrivono ancora su Twitter. E ancora: “Ha una vita sessuale più attiva della mia”, dice un altro utente. “Solida opzione precedentemente non considerata”, scherza un altro utente.

La donna durante l’intervista ha affermato che lei e il suo fidanzato non hanno ancora deciso il giorno in cui convoleranno a nozze, ma spera che sia un grande evento. Ha aggiunto anche che la sua famiglia e i suoi amici hanno accolto bene la sua relazione con il fantasma (di cui comunque si continua a non sapere il nome).

E nonostante abbia avuto un fidanzato in carne e ossa, Realm ha detto che la storia con il fantasma la rende decisamente più felice.

“A volte mi commuovo”, ha detto ancora la donna. “Gli orgasmi che ho avuto con i miei amanti fantasmi sono stati molto più soddisfacenti di quelli che ho avuto con uomini normali”, ha concluso. Contenta lei.