Coronavirus, Le Iene si fermano: caso positivo in redazione

Questo articolo in breve

Nella redazione di uno dei programmi più amati di Italia 1 “Le Iene” si è verificato un caso di positiva al temibile Coronavirus. I vertici alti di Mediaset hanno disposto l’interruzione del programma. Con l’invito verso i professionisti del programma a restare in isolamento domiciliare.

Nonostante che Alessia Marcuzzi e Nicola Savino siano andati in onda senza pubblico, sempre in via precauzionale come richiede il mandato emesso dal governo, non è bastato a tenere lontano il coronavirus, che colpisce anche Mediaset.

Bruttissima notizia per i fan della trasmissione, che purtroppo nelle prossime settimane non vedranno andare in onda le puntate de “Le Iene” L’azienda ha rilasciato un comunicato ufficiale sui provvedimenti sanitari cautelativi che sono stati costretti a prendere.

Le Iene è stata la prima trasmissione italiana ad adeguarsi alle misure cautelative adottate. E proprio Le Iene Show, viene sospeso. Non ci sono ulteriori informazioni a riguardo, su chi è risultato positivo al tampone per il Covid-19.

Ecco le parole scritte nel comunicato: “Nella redazione del programma di Italia 1 Le Iene si è verificato un caso di positività al Coronavirus. Nonostante il caso non riguardi la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti coinvolti a restare in isolamento domiciliare. Pertanto le prossime puntate del programma non andranno in onda in attesa degli sviluppi della situazione”.

Per il momento non si sa nemmeno quando riprenderà la normale attività del programma di Davide Parenti. Bisognerà attendere per avere maggiori dettagli e informazioni sul caso.