“Ti amerò per sempre”, Grave Lutto per Chiara Ferragni

Questo articolo in breve

Chiara Ferragni, devastata da un gravissimo lutto che ha cambiato per sempre la sua vita. lo ha annunciato poco fa sul suo profilo instagram, con delle parole piene di commozione e dolore.

Ha scritto un lungo post con una serie di foto che rappresentano i momenti più belli vissuti insieme. Chiara è una donna molto legata alla sua famiglia, che spesso anche nei suoi viaggi porta con sè. Ed è proprio un membro fondamentale della family Ferragnez ad essere scomparso, lasciano un vuoto incolmabile nel cuore dell’influencer e dei suoi cari.

Queste le prime parole di Chiara: La prima foto di questo slideshow è la mia preferita delle nostre quattro generazioni insieme: Leo aveva appena 2 mesi e ricordo quanto era bello vederlo con te, mentre non era chiaro che avresti mai potuto incontrarlo. Ti sei ammalata mentre ero ancora incinta.

Ricordo di averti visto che lo tenevi in braccio e mi sentivo così commossa che quasi non riuscivo a trattenere le lacrime (e mia sorella Vale non poteva ultimo regalo per te l’altro giorno in ospedale, sperando che potesse fare ti senti meglio pensando a tutte le persone che ti vogliono bene. Ieri sera, dopo aver combattuto per settimane come la donna forte che sei sempre stata, hai deciso che era ora di andare. E tutti i nostri cuori sono sono spezzati).

Il post continua così: E già ci manchi tanto ed è anche difficile parlarne, o parlare di te. Forse in questo tempo di difficoltà hai pensato che forse è meglio diventavi il nostro angelo per proteggerci da lassù. Lo spero davvero. Quello che mi spezza davvero il cuore è pensare a mia mamma in questo momento che perde la sua amata madre in un momento in cui non sono ammessi nemmeno i funerali regolari.

Vedervi insieme in ospedale in queste ultime tre settimane mi ha fatto capire ancora una volta che l’amore, la famiglia e la salute siano le uniche cose che contano davvero. Mia mamma è la persona più umana che conosco e so bene nonna quanto sei stata orgogliosa di lei ogni giorno. Veglia su tutti noi e grazie per i ricordi più belli, Ti amerò per sempre.