Giovane tedesca ha speso 60 mila euro per diventare la versione nera di Barbie

Questo articolo in breve

Martina Big ha 28 anni, è un’ex assistente di volo e la sua storia sta facendo il giro del mondo. La giovane tedesca ha speso la bellezza di 60mila euro per diventare la versione “nera” di Barbie. Per avere la pelle scura si è sottoposta ad iniezioni di melanina.

Quindi si è scurita la chioma, passando dal biondo platino al moro. Il seno extralarge di Martina Ma a non passare inosservato è soprattutto il seno da maggiorata di Martina Big che, a dire il vero, la fa apparire una caricatura di se stessa. ma lei è orgogliosa del risultato. “L’ultima volta che sono stata qui avevo la pelle chiara e i capelli biondi”, dice davanti alla collina di Hollywood alla sua prima uscita pubblica nella nuova versione. “Adesso sono una donna nera con una chioma africana”, aggiunge orgogliosa.

Il seno extralarge di Martina Ma a non passare inosservato è soprattutto il seno da maggiorata di Martina Big che, a dire il vero, la fa apparire una caricatura di se stessa. ma lei è orgogliosa del risultato. “L’ultima volta che sono stata qui avevo la pelle chiara e i capelli biondi”, dice davanti alla collina di Hollywood alla sua prima uscita pubblica nella nuova versione. “Adesso sono una donna nera con una chioma africana”, aggiunge orgogliosa.

Il fidanzato vuole imitarla Martina Big si è sottoposta al primo intervento di chirurgia plastica nel 2012. Ad incoraggiarla è stato il fidanzato. Da allora è passata 21 volte sotto il bisturi per aumentare la taglia del seno. Il suo motto è “grande non è grande abbastanza”. Nel frattempo anche il fidanzato, che fa il pilota, ha iniziato a sottoporsi ad iniezioni di melanina. Anche lui mira ad avere la pelle scura. Derisa dal web Martina Big ha ricevuto parecchie critiche. “Quello che ha fatto è triste e penoso. Penso che abbia problemi mentali”, scrive una donna nera risentita.