I vip del mondo dello spettacolo, che siano artisti o non, sempre più spesso si mettono in gioco con vari cambi look, creando nuove tendenze e stravolgendo la loro immagine. Per capire in modo diretto di cosa stiamo parlando basti pensare anche a Madonna e le tendenze lanciate da questa. Allo stesso modo avrebbe fatto anche Orietta Berti, ma sapevate che l’artista italiana indossa la parrucca?

“Una cosa fuori dal normale”

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere nel profondo Orietta Berti, sia da un punto di vista personale che professionale. Una voce unica come poche al mondo e che le ha permesso nel corso della sua carriera di ottenere un grandissimo successo e non solo. Orietta Berti è una delle cantanti che il mondo ci invidia e che ha tenuto tantissimi tour per il mondo, al fianco di gradi artisti come lei stessa ha raccontato a Repubblica.it in cui ha dichiarato: “Sempre in giro, concerti, tv, si andava all’estero. Sono partita con tutti, da Villa a Tozzi. Tour lunghissimi, una volta giravi tutti gli Stati Uniti, ti inseguivano. Una cosa fuori dal normale, la gente ti baciava il vestito, piangeva e ti raccontava la sua vita”.

Orietta Berti indossa una parrucca?

Orietta Berti, come ogni artista, cura molto la sua immagine tanto che in molte donne invidiano chi si occupa del make-up della cantante capace di renderla sempre perfetta ma soprattutto bellissima.

I cambiamenti di stile però riguardano anche i capelli, anche se adesso Orietta Berti predilige un taglio corto a uno lungo e non solo. La capigliatura della Berti per certi versi è perfetta, forse troppo, dunque la domanda che sorge spontanea è la seguente: ma la cantante indossa una parrucca?

Leggi anche  Simona Ventura rompe il silenzio e annuncia le sue prossime nozze con Terzi: una prova d’amore immensa!

La risposta a tale domanda è ‘si’, dato che anche Orietta Berti non ha mai nascosto il fatto di aver deciso di indossare le sue parrucche per rendere i suoi look perfetti e che, magari, le permette di non stressare troppo il cuoio capelluto con varie ed eventuali messe in piega.

Il segreto di Orietta Berti

Orietta Berti ha diverse passioni nella sua vita e che non riguardano solo la musica, nella sua casa c’è una stanza dedicata interamente alle bambole collezionante negli anni e non solo. Da qualche parte chiuse in una scatola troviamo anche dei completini intimi e anche le parrucche che questa ha usato negli anni durante le sue apparizioni televisive. Dunque, la parrucca è il segreto di un perfetto outfit per un’artista?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here