Oroscopo Branko Venerdi 13 Marzo 2020, previsioni domani

Questo articolo in breve

ARIETE – AMORE: la vostra relazione gode degli influssi positivi di Venere, che assicurano alla coppia romanticismo e brio. Qualche difficoltà si potrebbe riscontrare nelle unioni già in procinto di separazione. Per i single che vogliono vivere un flirt si prevedono discrete occasioni. LAVORO: poter valutare al meglio e prendere al volo le buone opportunità vi permetterà di fare decisivi passi avanti nella carriera e negli affari. Non ci sono cambiamenti rilevanti per quello che riguarda lo stato finanziario. SALUTE: riguardatevi un po’ di più, evitando fumo, cibi troppo salati e dolci ipercalorici.

TORO – AMORE: per le coppie di lungo corso è difficile rivitalizzare una relazione che stringe il collo come un cappio. Un progetto vi fa sognare: peccato che l’anima gemella mostri indifferenza. Tensioni in famiglia innescate da una parola fuori luogo. LAVORO: visione chiara degli obiettivi professionali. Il traguardo è lontano, ma sapete che strada percorrere per arrivare vittoriosi a destinazione. A chi non teme la flessibilità, lo smart working offre molteplici opportunità. Buoni incassi per i commercianti. SALUTE: un controllo dal dentista potrebbe evidenziare un problema, per ora asintomatico, risolvibile in poche sedute.

GEMELLI – AMORE: inutile e ingiusto addebitare alla vostra metà – mancanze ed errori che non ha commesso. L’unica sua colpa è sommergervi di cure e gentilezze. Single, al bando i preconcetti che vi conducono fuori strada nel corteggiamento. LAVORO: ambiziosi progetti professionali esigono una messa a punto all’insegna del realismo.
Le attività condivise alleggeriscono il peso delle mansioni e rendono più sereni i rapporti tra colleghi. Per chi lavora in ambito creativo, logica e intuito procedono a braccetto. SALUTE: se non volete avere episodi influenzali meglio umidificare gli ambienti e lavare spesso le mani.

CANCRO – AMORE: I ‘anima gemella dimostra i propri sentimenti con azioni e scelte impegnative. Ora tocca a voi esprimere la vostra gratitudine andando oltre le parole di circostanza. Inutile puntare chi non ha sensibilità e cuore. LAVORO: l’agenda professionale è densa di incombenze. Impegno e motivazione vi permetteranno di portare a termine tutte le mansioni. I liberi professionisti hanno voglia di nuove esperienze per testare la propria preparazione. Situazione finanziaria tranquillizzante. SALUTE: vi sentite davvero bene. Per mantenere l’equilibrio psicofisico fate moto e mangiate in modo vario.

LEONE – AMORE: la coppia vibra sulla stessa lunghezza d’onda, grazie alla condivisione dei medesimi desideri. Non sentitevi in colpa per aver fatto notare ai vostri figli che devono assumersi le proprie responsabilità. Per i single, telefonata sibillina in arrivo. LAVORO: in ambito professionale il centro della scena è tutto per voi, potete dimostrare quanto valete. Interessanti incassi per i commercianti. Spese inutili: ricordate, il denaro rispetta solo quelli che lo rispettano. SALUTE: se il fegato è affaticato, un decotto a base di rosmarino aiuta a depurare a fondo.

VERGINE – AMORE: la gestione della casa è terreno di scontro quotidiano con l’anima gemella. Se ognuno si arrocca sulle proprie posizioni, la battaglia continuerà. Solo che il partner non si fa guidare dal vostro buonsenso… LAVORO: precisione e determinazione, ecco cosa occorre per portare a termine una mansione che certamente è complessa, ma che voi sopravvalutate. Se state concludendo un finanziamento, fate attenzione ai cavilli. SALUTE: per smaltire lo stress accumulato e sciogliere le tensioni il moto resta la migliore soluzione.

BILANCIA – AMORE: evitate una sterile polemica col partner, visto che sapete già in partenza che una sola parola di troppo potrebbe scatenare un putiferio. Cuori solitari, inutile tentare un approccio se la persona dei vostri sogni non è single. LAVORO: attenzione a un collega competitivo, vuole farvi le scarpe. Chi ha un progetto professionale nel cassetto non prenda decisioni avventate e tenga chiusa la bocca finché l’idea non poggerà su basi solide. SALUTE: incarnato spento e occhi stanchi? Avete bisogno di tornare in forma e un buon integratore può dare una mano.

SCORPIONE – AMORE: emozioni contraddittorie ed esigenze contrastanti potrebbero portarvi a farvi domande sulla reale stabilità del vostro rapporto di coppia. La risposta giusta è nel vostro cuore. Serate in armonia per i single. LAVORO: riflettete prima di agire, calcolate ogni mossa e uscirete vincenti da ogni sfida. Chi cerca un’occupazione deve valutare pure le proposte meno affini alle proprie aspettative. SALUTE: contrastando nervosismo e impulsività potete ritrovare un maggiore equilibrio a livello mentale, ma anche fisico.

SAGITTARIO – AMORE: uno splendido mix di tenerezza e desiderio anima le coppie. Stimolante chiacchierata rivelatrice di sogni sinora inconfessabili.
I single sono incerti se restare solo amici o andare oltre con una persona. LAVORO: chi opera in ambito contabile deve fare attenzione alle divagazioni che fanno perdere tempo prezioso.
Chi ha un ruolo di responsabilità non si lasci condizionare troppo da coloro che cercano di limitare la libertà d’azione. SALUTE: se soffrite di una leggera raucedine, la colpa è da imputare agli sbalzi di temperatura.

CAPRICORNO – AMORE: un malinteso innesca incomprensioni. Per non compromettere in modo definitivo il rapporto, è meglio chiarire all’istante. Avrete difficoltà nell’iniziare una conversazione con una persona che vi intriga. LAVORO: successo garantito per chi è nel settore pubblicitario. Pragmatismo e razionalità vi consentono di portare a termine senza difficoltà una mansione insolita e cervellotica. Stabiliti i vincoli di budget, nessun problema nel rispettarli. SALUTE: l’ipersensibilità vi rende permalosi.
Imparate a prendervi meno sul serio.

ACQUARIO – AMORE: l’anima gemella vi fa sta facendo capire che si sente trascurata. Riservate al partner tutte le attenzioni che servono per rafforzare l’intesa. Cuori solitari, siate lieti di fare il passo che trasforma una conoscenza superficiale in un sentimento profondo. LAVORO: I ‘insicurezza potrebbe giocare un brutto scherzo alle persone che devono prendere una decisione tempestiva. In mancanza di direttive chiare e precise, bisogna ingegnarsi al massimo e procedere lasciandosi guidare soltanto dalla ragionevolezza. Possibile trasferta? Parlatene in famiglia prima di accettare. SALUTE: gli impacchi di camomilla assicurano un sollievo immediato a occhi arrossati e stanchi per colpa dello schermo.

PESCI – AMORE: se cercate una dritta, l’anima gemella saprà ascoltarvi e indirizzarvi con saggezza. Una cenetta squisita conquisterà la dolce metà: vedrete che il dopocena sarà all’insegna della passione. I single non devono esitare a dichiararsi, anzi: per loro è proprio arrivato il momento di passare all’azione. LAVORO: grazie al vostro spirito collaborativo e alla disponibilità a condividere oneri e onori, i rapporti con i colleghi sono sereni. Lampo intuitivo che permette di risolvere una vecchia questione. In questo periodo è da mettere in conto una non trascurabile spesa straordinaria. SALUTE: pelle da proteggere dal freddo e da coccolare con una crema idratante.