Gf Vip: paura Coronavirus, malessere e tosse per Valeria Marini

Questo articolo in breve

All’interno del Gf Vip, continua a salire la tensione già alla stelle. Valeria Marini ha iniziato a non sentirsi bene. La showgirl improvvisamente ha accusato sintomi di spossatezza e stanchezza. Ed è successo all’improvviso. Il suo malessere è stato seguito da colpi di tosse e raffreddamento.

A quel punto il pubblico è andato nel panico. Ora che il coronavirus viaggia velocissimo nel nostro paese, è normale che sia il pensiero che per primo si fa strada nella mente degli italiani. E la colpa è stata data proprio al Covid-19. I medici non fanno altro che ripeterlo. Continua…

Bisogna prestare attenzione se si ha febbre sopra i 37,5 e tosse. Quindi il pubblico, non appena ha sentito Valeria tossire, si è subito allarmato. Ormai anche i vip che sono dentro la casa del GFVip sanno quello che sta accadendo alla nostra Italia. E anche loro hanno pensato la stessa cosa. Infatti, Fabio Testi ha chiesto ( con ironia alla Marini) Hai il coronavirus? Una frase presa molto sul serio dal pubblico.

Infatti qualcuno ha subito scritto in rete: Ma Valeria Marini prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip l’ha fatto il tampone del coronavirus? Appellandosi sulla domanda dell’attore Fabio Testi, a rispondere è stata la stessa Valeria che ha subito voluto tranquillizzare tutti, dicendo che, prima di entrare nella casa si è sottoposta al tampone. Continua…

L’esito del tampone ovviamente, è stato negativo così la showgirl sarda, è potuta entrare nella Casa. Quindi, sembrerebbe che non c’è nulla da preoccuparsi.

Come ha spiegato Alfonso Signorini, nella scorsa puntata I concorrenti del Gf Vip, sono al sicuro in questo critico periodo di emergenza sanitaria. Anche gli ultimi arrivati. Sossio Aruta e Valeria Marini, non presentano un pericolo per gli altri. Tra l’altro l’ingresso è avvenuto molto prima che il Governo adottasse delle misure così rigide. Da quando nella Casa è stata comunicata la situazione di emergenza che stanno vivendo gli italiani, i concorrenti si sentono piu’ fragili e angosciati, oltre che preoccupati per i loro cari.