Coronavirus, Carla Bruni prende in giro i malati da Convid-19: esplode la polemica (Video)

Questo articolo in breve

Il mondo intero sta affrontando un gravissimo virus, Denominato coronavirus. Ormai definito dall’OMS pandemico. Attualmente i Paesi più colpiti sono la Cina, dalla quale è iniziata questa gravissima emergenza, e l’Italia con 20 mila casi. I dati sono allarmati e hanno costretto il governo italiano ad adottare alcune misure cautelative per evitare ulteriori contagi. Alla fine dell’articolo troverete il video.

Ma c’è chi ancora crede che si tratti di una banale influenza, non prendendo sul serio la gravissima situazione in cui ci troviamo. E tra i tanti c’è anche lei, Carla Bruni, la moglie di Sarkozy. E’ stata ripresa da una famosa tv locale di moda Francese. La Bruni è stata riprese insieme al presidente di Lvmh Fashion Group, Sidney Toledano.

Quest’ultimo la invita a stare attenta e rispettare le distanze, ed evitare baci e abbracci a causa del virus che circola. Ma certo, baciamoci, non facciamo gli stupidi! Noi siamo della vecchia generazione! Non abbiamo paura di nulla, non siamo femministe e non abbiamo paura del Coronavirus. Nada!

Minimizza Carla Bruni, ma come se non bastasse, la donna ha simulato una crisi respiratoria iniziando a tossire, tutti sono rimasti senza parole. Tuttavia, le sue parole hanno scatenato il mondo del web e non solo, poichè ci troviamo in una vera emergenza.

In tantissimi Paesi, infatti, hanno adottato le stesse misure del governo italiano, cioè chiudere tutto. La Francia non è da meno: cinema, pub, ristoranti, discoteche dovranno restare tutti chiusi per il bene comune. Resteranno aperti solo alimentari, farmacie, tabacchi e banche.

Sono troppe le persone che stanno sottovalutando la grave situazione a livello mondiale. E in un momento come questo, si spera nel buon senso delle persone e non nella superficialità.