Fabrizio Corona e Nina Moric, adesso hanno un rapporto molto intenso e di complicità

Questo articolo in breve

Sono già diversi anni che Nina Morie e Fabrizio Corona hanno sotterrato l’ascia di guerra e dimenticato i dolori reciproci del loro passato sentimentale. Sono diventati buoni amici, questo è sicuro, insieme stanno cercando di dare stabilità alla famiglia e al figlio Carlos Maria, ormai diventato un uomo. Però vederli insieme in uno scatto di Instagram, molto privato, sembra far pensare anche a qualcosa di più di una semplice amicizia.

La foto postata dalla modella croata sembra certificare che il rapporto fra gli ex coniugi non si limita al volersi bene e rispettarsi, ma all’essere molto ma molto vicini, con consapevolezze diverse rispetto al passato e problemi da superare, magari insieme. Anche non per forza come una coppia, se è questo che uno qualsiasi può ipotizzare. Il tempo sembra essersi fermato. E sembra di essere tornati a oltre un decennio fa, quando come coppia facevano davvero scintille.

«Piai mai fatto la guerra con gli occhi. Io sì, e ho anche perso perché se entrambi giochiamo a nascondino ma nessuno vuol cercare, allora forse meritiamo quel dolore che ci fa star così male. E poi bene, poi male», scrive Nina sotto una foto scattata mentre è abbracciata a Fabrizio.

Cita una canzone di Matteo Faustini. E subito viene da pensare a una sorta di dedica d’amore. Magari l’amore fra loro c’è ancora, ma assunto forme diverse. Però è bello vederli insieme sereni. Entrambi non vivono un momento privato particolarmente felice. E insieme trovano la forza per guardare a un futuro maggiormente sereno, fatto di famiglia soprattutto.