Covid-19: Michelle Hunziker in quarantena dopo essere stata ospite di Chiambretti attualmente ricoverato in Ospedale

Questo articolo in breve

Michelle Hunziker è a casa in quarantena dopo aver preso parte alla trasmissione di Piero Chiambretti che è risultato positivo al Convid-19, e si trova ricoverato in Ospedale insieme alla madre. Michelle è rinchiusa a casa con il resto della sua famiglia, proprio come prevede il decreto per poter contenere la pandemia.

Ha insistito perchè molte persone continuano a restare a casa. La showgirl non ha mancato di raccontare con il suo solito senso dell’humor i problemi che sta affrontando nel gestire la vita casalinga. Michelle ha raccontato che come altri genitori ha dovuto fare i conti con i problemi per il portale istituto per far fare i compiti ai figli.

Dopo essere riuscita ad accedere grazie ad una password alquanto complicata, la showgirl ha scoperto che la lezione era appena terminata e ha dichiarato che ci sarebbero tantissimi esercizi da stampare. Ha rivelato che la piccola Sole è molto felice di frequentare la prima elementare e non vede l’ora di tornare a scuola.

Per il momento tutto il paese è bloccato a causa dell’emergenza fino al 3 aprile, ma c’è già chi avanza l’ipotesi che le misure potrebbero essere prolungate molto più a lungo.

Con la sua ironia Michelle ha aggiornato i suoi follower sulla situazione familiare e di come una mamma si trova ad affrontare tante difficoltà in questi giorni.

Per fortuna la Hunziker, non risulta positiva al coronavirus, e sembra che le condizioni di Piero Chiambretti siano stazionarie, speriamo che possa tornare presto a casa.