Si filma mentre lecca le merci del supermercato: arrestato 26enne (Video)

Questo articolo in breve

Un uomo di 26 anni è stato arrestato perchè sorpreso a leccare dei prodotti per l’igiene personale affermando la seguente frase: “Chi ha paura del Coronavirus?” L’accusa con cui è stato fermato è quella di terrorismo.

L’uomo che si era recato nel supermercato e si è “divertito” a leccare i vari prodotti, si è filmato e ha pubblicato il video su Snapchat, la polizia lo ha localizzato dopo aver ricevuto molteplici segnalazioni.

Il giovane che si chiama Pfister e ha precedenti per furto e furto con scasso, purtroppo non è l’unico giovane che sottovaluta gravemente la pericolosità del virus “ironizzando pericolosamente” sui profili social, una tendenza che purtroppo mette a grave rischio la salute pubblica.

Il video ha suscitato grande indignazione sul mondo dei social e in tutto il mondo. Diversi hanno anche chiesto che il giovane che vive a Warrenton in Missouri venga messo dietro le sbarre.

Ma non solo, viene chiesta anche di privarlo dell’assistenza sanitaria anche se si dovesse ammalare di Covid-19. Una reazione forte per un gesto altrettanto forte.

Purtroppo tutti stiamo vivendo nel terrore di contrarre questo virus, chi per fortuna ancora non l’ha contratto, poichè le conseguenze del gravissimo virus possono essere letali.