Jennifer Lopez: “Gli uomini al di sotto dei 33 anni sono inutili”

Gli uomini al di sotto dei 33 anni sono inutili“: lo garantisce Jennifer Lopez, che non si accontenta della sfavillante doppia carriera di attrice e cantante, ma dispensa anche consigli sentimentali alle donne. La convinzione di JLo è stata manifestata nel corso di una puntata di Tinder’s Swipe Sessions. Si tratta di una striscia web pubblicata su Youtube e sponsorizzata proprio dalla app di dating online, in cui una donna dal mondo dello spettacolo sempre diversa consiglia ad una ragazza comune come utilizzare al meglio Tinder.

I consigli di Jennifer Lopez

In questo caso, la cantante ha aiutato Brooke Ansley a trovare l’uomo giusto per una uscita ma ad una condizione: “Gli uomini sotto i 33 anni sono davvero inutili”.  Lo dice con il sorriso sulle labbra, ma praticamente convince Brooke a scartare tutti i ragazzi sotto quell’età. Poi ne trova uno giusto, Levi, che però ha 30 anni ed è subito: “It’s a match!”.

La vita sentimentale di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez parla per esperienza personale quando consiglia di saltare gli uomini sotto i 33 anni. Dopo il divorzio da Marc Anthony e la rottura con il giovanissimo Casper Smart, la bellissima attrice e cantante ha trovato l’amore con Alex Rodriguez, l’ex giocatore di football oggi 42enne. La coppia ha annunciato di recente il fidanzamento ufficiale pubblicando la foto dell’anello di diamanti da lui donato. Una foto che ha fatto il botto su Instagram: “She said yes!”, “Ha detto sì!” – un grande classico per questi casi, la frase utilizzata in didascalia da A-Rod. La coppia è nata nel 2017 e pochi mesi dopo ufficializzarono la relazione all’opinione pubblica. Presto convoleranno a giuste nozze. Lui è assolutamente pazzo di lei: “L’anima gemella non è quella che ti completa. L’anima gemella è quella che ti ispira a completarti” scrisse A-Rod citando la scrittrice Bianca Sparacino.