Matera, trovato morto il bimbo di 3 anni scomparso

Questo articolo in breve

Matera, è stato trovato morto il bimbo di 3 anni scomparso: è stato ritrovato poco fa il cadavere del bambino di tre anni di cui si erano perse le tracce ieri mattina a Metaponto di Bernalda (Matera). Il cadavere è stato trovato nei pressi della foce del fiume Bradano.

 

Il bimbo era scompèarso vicino al fiume Bradano. Il bambino di tre anni era scomparso ieri mattina dall’abitazione in contrada Marinella, una località vicina al fiume Bradano. Le ricerche per tutta la giornata di ieri nonn hanno dato esito, ricerche effettuate dai vigili del fuoco con unità cinofile, droni con termocamere, e battute di volontari, carabinieri e poliziotti. Durante la giornata di ieri l’area è stata sorvolata pure da un elicottero ma senza alcun riscontro.

Ieri mattina, intorno alle 11, i genitori hanno dato l’allarme dopo essersi accorti che il figlio non era in casa. I genitori del piccolo vivono e lavorano in questa contrada rurale nelle cui vicinanze scorre il fiume Bradano. Seguendo alcune tracce, proprio lungo gli argini si sono concentrate le ricerche, effettuate pure con il nucleo specializzato Saf (speleo alpino fluviale).