Oroscopo Branko 9 Aprile 2020, Previsioni di oggi giovedi

Oroscopo Branko oggi 9 Aprile 2020 – ARIETE

ARIETE – Hai le idee chiare su ciò che vuoi realizzare, quindi la tua strada verso gli obiettivi è in discesa. Venere e Mercurio incoraggiano la passione e i sentimenti forti, al partner chiedi e ottieni una partecipazione maggiore alla vita di coppia. Marte ti sostiene nei progetti e nelle amicizie: spassose serate e nuove conoscenze giovedì e venerdì.

Oroscopo Branko oggi 9 Aprile 2020 – TORO

TORO – Settimana produttiva e intensa dal punto di vista del lavoro, la stanchezza si farà sentire, almeno “no a venerdì. Per avere tempo da dedicare a te stessa, a quello che ti piace e ti ricarica, devi aspettare il weekend, quando la Luna diventa positiva e le emozioni si ritagliano uno spazio importante. Datti tempo per adattarti alle novità.

Oroscopo Branko oggi 9 Aprile 2020 – GEMELLI

GEMELLI – Guardandoti allo specchio hai realizzato quanto disperdi del tuo potenziale energetico e intellettivo inseguendo ciò che colpisce la tua immaginazione anche solo per un momento, per abbandonarlo non appena ti accorgi che è fumoso. Mercurio è dalla tua, Giove risplende alto nel cielo del lavoro: approfitta per cambiarlo o migliorarlo.

Oroscopo Branko oggi 9 Aprile 2020 – CANCRO

CANCRO – Giove, Nettuno e Luna fanno corona alla tua felicità in amore, un viaggio da sempre sognato con la persona amata può diventare realtà. Se sei single, approFItta dell’atmosfera idilliaca, smetti di parlare d’amore e metti a frutto la voglia di incontrare la persona che soddisfa il tuo grande potenziale affettivo: la riconoscerai subito.

Oroscopo Branko oggi 9 Aprile 2020 – LEONE

LEONE – Settimana stupenda per gli a!ari di cuore. Sbuca dalla cortina di riservatezza che hai steso sui tuoi sentimenti, così lontana dalla tua natura! Con Venere e Mercurio nel tuo segno ci sono tutte le premesse per un amore di quelli che piacciono a te, incandescente e totalizzante, sincero e duraturo, da perdere la testa. Le finanze sono in rialzo.

Oroscopo Branko oggi 9 Aprile 2020 – VERGINE

VERGINE – Giorni sereni, nel segno della concordia con il partner, i familiari, gli amici, i colleghi. La tua unione affettiva è solida, forse mai come ora senti il bisogno di mettere puntelli a sostegno della tua relazione, sposarti, convivere, mettere al mondo un figlio. C’è grande movimento e tante belle novità sul lavoro, datti da fare!