Justine Mattera in intimo sui social, alza la maglia e… infiamma il web

Justine Mattera si trova in isolamento domiciliare come tutti noi ormai da circa due mesi per fronteggiare questa emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Coronavirus. Ad ogni modo, essendo una donna molto sportiva, la showgirl non vede l’ora di poter tornare a fare sport fuori casa. Sembra che particolarmente attiva sui social network, Justine Matera abbia condiviso sul suo profilo Instagram un post, nel quale la 49enne si è posta un interrogativo. Quale? “Ma dove pedalerò per prima?“. Questo quanto scritto dalla showgirl, ex moglie del compianto Paolo Limiti.

Non tutti forse sanno che Justine ha sposato un corridore e che per questo motivo da tanti anni ormai pratica anche il ciclismo a livello agonistico. Per lei così come per tanti altri sportivi non dovrebbe mancare tanto alla fase 2, ovvero quella fase in cui le sarà possibile andare a fare un pò di sport in giro, ma dovrà comunque rispettare delle regole. Ad ogni modo, la donna nell’attesa di poter uscire e fare sport all’esterno, continua ad essere particolarmente attiva sui social network dove spesso condivide delle foto e dei post in cui appare davvero molto sexy.

Justin Mattera, quarantena sexy su Instagram

Come abbiamo avuto modo di anticipare, Justine nelle scorse ore ha pubblicato sui social un post nel quale si chiede quando potrà tornare a fare attività fisica fuori all’aperto. Ad ogni modo, la Mattera nel post in questione è apparsa distesa su un ampio divano ed in questo indossa un paio di mutandine di colore azzurro. Nella parte superiore sembra che la showgirl indossi una maglietta bianca con su stampato un ciclista con la propria bici. Con la mano destra poi la donna pare abbia provato ad alzare il capo d’abbigliamento e con la sinistra invece si sfiora la guancia. Insomma, una posa molto sensuale che ha richiamato l’attenzione di tanti follower, soprattutto maschietti. La Mattera è molto seguita sui social e nello specifico su Instagram dove conta oltre 400 mila follower. In molti hanno apprezzato questo post della showgirl, così come tanti altri ed hanno lasciato migliaia di like e di commenti di ogni tipo.

Chi è il marito di Justine Mattera?

Per chi non lo sapesse, Justine è sposata con un corridore Fabrizio Cassata. Ma chi è l’uomo che è riuscito a conquistare la donna? Si tratta di un 49enne, quindi suo coetaneo che lavora come manager presso la Bauer, un’azienda che si occupa di salute e benessere. Sembra che l’uomo abbia anche una grande passione, ovvero quello dello sport e dei tatuaggi. Spesso Justine condivide foto e video dei due mentre corrono in bici. Justine e Fabrizio sono sposati dal 2009 e dal loro matrimonio sono nati due figli ovvero Vincent e Vivienne Rose