Oroscopo Branko oggi Martedi 5 Maggio 2020, previsioni segno per segno

Oroscopo Branko

Questo articolo in breve

ARIETE (21/3-19/4) PERIODO CREATIVO Saranno gli affari di cuore, favoriti da Saturno e Venere, a darti vivacità e brio, solidità di sentimenti e la sensazione di essere privilegiata dalle amiche stelle nei rapporti di coppia, mai così sereni e scorrevoli! Giove ti raccomanda di tenere sotto controllo i cordoni della borsa mentre Marte e Plutone, insieme nel Capricorno, ti suggeriscono di non prender cappello per ogni piccola contrarietà. Il periodo si rivelerà assai creativo.

TORO (20/4-20/5) GIORNATE PESANTI Ti occorrerà prendere il coraggio a due mani e, con il fattivo aiuto di Marte e Plutone posti nel Segno amico del Capricorno, saprai destreggiarti con incisività in vari campi. Riguarda la lista delle cose da fare e non appesantire le tue giornate, concedendoti ritempranti pause. Ottime le ciance positive in una quotidianità appagante e scorrevole e anche nel settore affettivo le gioie saranno numerose. cento, mille alternative.

GEMELLI (21/5-20/6) MOVIMENTAZIONI POSITIVE… La necessità di uscire da certi schemi un po’ troppo rigidi per il tuo sfaccettato temperamento ti porterà a scossoni e a sussulti, ma saranno più che positivi perché ti consentono di svecchiare parecchi settori che ti stanno a cuore. Ciò non avviene senza sollevar polvere, ma sarà importante per la tua personale ricerca della piena libertà d’azione! All’amore concedi di più, in termini del tuo tempo, di cura e di attenzioni affettuose.

CANCRO (21/6-22/7) COMPLICEMENTE APPASSIONATI… Le concomitanze astrali sono intriganti e numerose: Nettuno è un amico fidato e ti aiuta a cambiar registro, ma sono la forza e l’intelligenza che Sole e Mercurio nello Scorpione ti danno a determinare la finezza accorta delle tue azioni, tutte volte a precisi obiettivi. Anche un accordo più solidale, lieto e malizioso con chi ami è una meta che raggiungerai facilmente.

LEONE (23/7-22/8) INTENSITÀ E TRASPORTO La tua vera forza adesso sta nel consentire ai sentimenti e alle emozioni di determinare comportamenti, eventi e basilari scelte di vita. Sono in un altro Segno di Fuoco Venere e Saturno, oltre che Urano nell’Ariete, e tutti insieme colorano di acceso romanticismo le tue passioni. In tutto ciò che farai c’è l’impronta di una fiammante intensità, capace di rendere gli affetti saldi come svettanti pilastri portanti della vita.

VERGINE(23/8-22/9) INTENSA CARICA SEXY Potresti accorgerti che in qualche campo hai fatto i passi più lunghi della gamba, calcolato male i tempi delle entrate e delle uscite e quindi potrebbe capitarti di rimandare il saldo di certi impegni. Però non rinunciare a quei piccoli e confortanti lussi che fanno più morbida la vita. Buono il settore social-mondano e ottime le occasioni di nuovi incontri, tenendo conto della carica di sex-appeal di cui Plutone e Marte ti dotano.

BILANCIA – Le scelte che fai richiedono molto impegno e grande senso di responsabilità. Devi essere ben sicura su come orientarti. Per te l’approvazione altrui è molto importante, ma sbaglieresti a darle valore assoluto. Separa l’emotività dalla razionalità, non farai fatica a recuperare una visione più realistica e a dare il giusto peso alle cose.

SCORPIONE – Approfitta dell’attuale favore incondizionato delle stelle per dare l’addio al vecchio mondo, chiudi con le abitudini obsolete e dedicati al piacere supremo di esplorare situazioni nuove e incognite, degne di essere vissute non fosse altro che per questo. Hai una marcia in più, sai penetrare oltre le apparenze e le gratificazioni non mancano.

SAGITTARIO – Venere in posizione difficile e Marte volitivo nel settore dell’eros potrebbero renderti insofferente agli impegni di un rapporto fisso, ingigantire i problemi della coppia e spingerti a cercare altrove conferme amorose scatenando però tutti i sensi di colpa, con il risultato di minare la tua autostima. Con un pizzico di pazienza presto ti rilanci.

CAPRICORNO – Talvolta hai la sensazione che sei solo tu a impegnarti, e che far rispettare le tue esigenze al tuo uomo sia faticoso. Va bene la prudenza, ma cerca di agire con maggior leggerezza, senza pesare ogni gesto e analizzare ogni parola. Ritagliati il tempo per fare quello che ti piace ma non isolarti: potresti sciupare magnifiche occasioni.

ACQUARIO – Accettare i cambiamenti è facile per te, come far tesoro delle esperienze. Quando Venere la dolce smussa gli angoli spinosi del tuo carattere, il tuo uomo ti trova adorabile. In famiglia gli imprevisti continuano a ritmo incalzante, ma non c’è motivo che tu veda frustrato il tuo desiderio di libertà se trovi modo di spiegarti senza arrivare a un conflitto.

PESCI – Il tuo cuore oscilla indeciso su quale direzione prendere ma i tanti pianeti favorevoli possono illuminarti sui tuoi desideri: segui l’intuito, il tuo non sbaglia mai. Se stai cominciando un lavoro per partire bene sii determinata a non cadere negli errori del passato, in fondo erano dovuti più a timidezza che a impreparazione o incapacità.