Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, l’imprenditore vorrebbe risposarla

Questo articolo in breve

Li effetto coronavirus si fa sentire anche in casa Briatore. Da quando è scattata l’emergenza FLAVIO (70) e la sua ex moglie, ELISABETTA GREGORACI (40, a sinistra con lui), sono più uniti che mai. Eccoli, nel riquadro, a Montecarlo con il figlio Nathan Falco (10).

La showgirl e l’imprenditore vivono in due case diverse, ma a distanza di trecento metri. «Sì, sono a Montecarlo. E passo molto più tempo con mio figlio», ha raccontato patron del Billionaire. «Anche Elisabetta è qui, ci godiamo i Nathan», ha aggiunto. Gli amici di lui assicurano che Flavio vuole riunire la famiglia e risposare Elisabetta.

I due sono stati sposati nove anni, fino al divorzio, siglato nel 2017. E quel sogno, grazie alla convivenza forzata, potrebbe anche avverarsi. In fondo, in questi tre anni, nessuno dei due ha trovato un nuovo partner: qualche flirt senza troppa importanza per lui (da Taylor Mega a Benedetta Bosi, definita da Briatore «solo un’amica») e la liaison, ormai tramontata, di lei con un imprenditore di Parma. «Tra noi c’è grandissimo rispetto», ha dichiarato la showgirl calabrese. Per lei l’uomo più importante sarà sempre il figlio.