Oroscopo Branko Mercoledi 6 Maggio 2020

Oroscopo Branko

Oroscopo Branko oggi 6 Maggio 2020 previsioni Sagittario

SAGITTARIO – Single C’è qualche dubbio a livello sentimentale, ma questa non è una cosa nuova; il vero rischio è quello di dare particolare spazio a relazioni sentimentali che all’inizio sembrano particolarmente intriganti e nel tempo potrebbero, invece, perdere quota. Ora, però, qualche indecisione andrebbe domata, attenzione alle intolleranze. Vita di coppia Le coppie che sono state un po’ troppo insieme, anche per colpa della quarantena, ora sentono il bisogno di spaziare con la fantasia, mettere in cantiere progetti che aiutino a evadere dalla ripetitività delle situazioni allontanando, così, i malesseri che ultimamente si sono generati nel rapporto. Professione Pesano i problemi nati nel corso delle ultime settimane, che saranno risolti gradualmente,; consiglio di non sollevare polveroni nella giornata di venerdì 15. Non escludo che giornate come quelle del fine settimana, infatti, portino ad alzare la voce.

Oroscopo Branko oggi 6 Maggio 2020 previsioni Capricorno

CAPRICORNO – Single Più ci avviciniamo all’estate e meglio è, ma questo non significa che al momento non ci siano prospettive per l’amore. Ogni soluzione è possibile e addirittura proprio tu potresti avvicinarti a una persona che ti piace, inizia a fare una prima proposta, è l’atteggiamento migliore! Venerdì la giornata più promettente.Vita di coppia Giove continua un transito importante nel tuo segno e dal 13 anche Marte è favorevole. Adesso, però, qualcosa si sblocca e anche le decisioni accelerano in merito al futuro della coppia. Solo con i nati nel segno zodiacale dei Pesci è richiesta un po’ di attenzione in più per evitare contrasti.Professione Già da diverso tempo si lotta, ma questa per te non è una novità, anche perché sei una persona particolarmente ambiziosa, dunque non ti accontenti di risultati mediocri. Riconferme, anche chi ha vissuto un-fermo potrà ripartire.

Oroscopo Branko oggi 6 Maggio 2020 previsioni Acquario

ACQUARIO – Single È proprio l’amore che salva tutto, in un momento in cui desideri rimetterti in gioco. Per esempio, in giornate come quelle di giovedì e venerdì hai l’occasione di dire come la pensi. È proprio quando meno te lo aspetti che la passione torna, che un amore sconvolge la tua vita: puoi avere problemi solo se ci sono due storie nella tua mente.Vita di coppia Le condizioni generali sono ancora piuttosto rallentate. I rapporti particolari, come quelli con i segni dello Scorpione e del Leone, sono sempre più complessi perché maturano su una sorta di continua competitività che andrebbe limitata. Qualche disputa può scoppiare anche per questioni economiche: fai attenzione.Professione Proprio questo periodo di fermo ti ha fatto capire quanto sia importante fare la vita che desideri e rinunciare a quello che è superfluo. Per questo è importante migliorare tutto quello che è stato fatto fino a oggi. La Luna aiuta mercoledì.

Oroscopo Branko oggi 6 Maggio 2020 previsioni Pesci

PESCI – Single Venere è in aspetto ancora nervoso. Non tutti hanno discusso, ma è probabile che per vari motivi siano nate alcune incertezze. Proprio in questi giorni, quindi, sarà più difficile trovare un punto di riferimento. Fatte le giuste distinzioni, visto che ognuno ha la sua vita, in generale devo dire che forse per i Pesci.ora è meglio non fare di fretta e, invece, prendere tempo.Vita di coppia I rapporti di coppia sono sottoposti a una fase di pesante stress, che si accentua ancora di più se c’è qualche terzo incomodo a complicare le cose. Attenzione, perché con queste stelle è facile ritrovarsi in situazioni ambigue o poco chiare. Attorno a venerdì un raggio di luce illuminerà una settimana un po’ grigia.Professione Non sottovalutare le proposte che arrivano anche perché tutto sommato questo è un periodo di buon recupero. C’è una strana agitazione nell’aria: come tutti, anche tu hai vissuto un problema, forse anche un blocco, ma Marte nel segno aiuta a ripartire già da mercoledì.

L’Ariete è decisamente per la tecnologia, ma solo quando permette di viaggiare, la sua passione. Adora, quindi, il navigatore satellitare perché aiuta negli spostamenti. Il Toro può girare con una agendina elettronica in tasca ma nella giacca tiene sempre il buon vecchio blocco note con una penna. Non si sa mai! I Gemelli amano i cellulari e  in generale tutti i dispositivi
che mettono in contatto con il mondo. A loro non rinuncia! Cancro single stanno spesso su Internet. Amano infatti la tecnologia che aiuta l’amore, perché disinibisce. Il Leone è pratico: se la tecnologia aiuta a fare bella mostra di sé, perché non utilizzarla? Così, l’ultimo cellulare alla moda o tablet ipertecnologico aiuterà allo scopo.  Per i nati nella Vergine i  conti vengono A meglio usando una macchina, certo: ma per tutto il resto è meglio utilizzare sguardi e parole.  Una tecnologica automobile che aiuti a fare bella mostra di sé: non tutti potranno permettersela ma i Bilancia in generale la sognano, insieme con una bella casa. Allo Scorpione le diavolerie tecnologiche piacciono, ma se non funzionano lo spazientiscono. Quanti apparecchi hanno avuto voglia di lanciare dalla finestra… Sagittario deve viaggiare o avere contatti a lunga distanza, allora la tecnologia è benvenuta. Per tutte le altre applicazioni se ne può discutere. All’Acquario le diavolerie elettroniche piacciono troppo, anche quelle più inutili o stravaganti. È il segno del progresso. Pesci possono perdere tempo con  giochini sul cellulare o sul computer, ma quando stanno con il loro amore nulla deve disturbare l’intesa.