Samanta Togni si racconta a Caterina Balivo, il matrimonio in quarantena

La fase 2 del Coronavirus ha permesso a diversi programmi televisivi di poter tornare in onda dopo due lunghi mesi di silenzio necessario per via del quaranta, durante i quali è stato dato spazio ai programmi d’informazione. A tornare in onda è stata anche Caterina Balivo insieme a Samanta Togni, nonché ballerina di Ballando con le stelle.

Caterina Balivo torna con Vieni da me

Questi primi due giorni della seconda fase del Coronavirus, Caterina Balivo in studio insieme ai suoi ospiti ha deciso di raccontare cosa succede in casa ad ognuno di noi, in un periodo in cui importa poco se sei famoso o no, ma la cosa importante è il bene comune di ognuno di noi al fine di mettere in remissione la pandemia del Codiv-19.

Caterina Balivo, dunque, in occasione della seconda puntata di Vieni da me finalmente tornato in onda, ha intervistato in video collegamento Samanta Togni, ballerina di Ballando con le stelle e che da qualche mese ha sposato il chirurgo Marco Rossi.

Samanta Togni si racconta a Caterina Balivo

La quarantena per Samanta Togni è stata quasi una luna di miele vissuta insieme al marito, mettendosi in gioco per il popolo del web. In particolar modo, la ballerina del cast di Milly Carlucci raccontandosi a Vieni da me ha dichiarato: “Siamo ancora felici dopo questa quarantena. Questo evento ci ha colto impreparati, è stata dura sin dall’inizio e ci è cambiata totalmente la vita. Abbracciarsi ai tempi delle nostre nozze era una cosa normale, all’ordine del giorno, oggi no”. Successivamente, ecco che continua dicendo: “Però abbiamo avuto modo di passare giorni interi accanto alle persone che amiamo e abbiamo potuto riflettere su tantissime cose”.

“Segreto nel rapporti di coppia”

Insieme a Samanta Togni, durante l’intervista a Caterina Balivo, era presente anche il marito Marco Rossi che ha raccontato alla conduttrice le vesti inedite della moglie in casa: “Fare il ballerino di Samanta, nonostante io sia un chirurgo plastico, mi è piaciuto moltissimo. Amo mettermi in gioco e non prendermi troppo sul serio”.

In seguito, il medico chirurgo ha anche fato una confessione intima riguardante il suo rapporto di coppia con la Togni affermando: “Credo che la condivisione sia l’ingrediente segreto nel rapporto di coppia, per cui ogni esperienza fatta insieme lo consolida. Samanta è molto dura come maestra. È molto professionale e anche quando mi ha insegnato a ballare a casa è stata molto esigente, mi ha dato filo da torcere”.