Mara Venier, duro sfogo dopo la quarantena”Tu li hai ammazzati i nonni”. Con chi ce l’ha?

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier sembra che in questi giorni abbia rilasciato un’intervista al quotidiano lombardo “Il giorno” e sembra che abbia mosso delle critiche provocatorie nei riguardi della virologa Ilaria Capua. Conosciamo tutti Mara per essere una donna abbastanza schietta, senza peli sulla lingua ed anche in questa occasione, sembra non aver fatto di meno. Reduce da una quarantena durata circa due mesi, così come tutti noi la conduttrice pare si sia sfogata in un’intervista che come abbiamo detto ha rilasciato al quotidiano lombardo “Il giorno” raccontando così le sue emozioni vissute anche dopo aver rivisto il suo nipotino dopo tanto tempo.

Coronavirus, lo sfogo di Mara Venier dopo la quarantena

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, in questi giorni Mara Venier sembra abbia rilasciato un’intervista, alla quale ha affidato uno sfogo personale circa questo momento piuttosto difficile che tutti noi siamo stati chiamati a vivere. Il giornalista pare le abbia chiesto un commento a caldo riguardo le dichiarazioni del Presidente della Commissione europea Ursula Von Der Leyen, che ha suggerito agli anziani di non uscire da casa, almeno fino alla fine dell’anno. Ecco che al riguardo, Mara Venier è partita in modo piuttosto duro. “MI SEMBRA UNA FOLLIA. INTANTO STIAMO E VEDERE COME VANNO LE COSE. CREDO CHE A TUTTE LE ETÀ BISOGNA ESSERE RESPONSABILI E PRENDERE LE GIUSTE PRECAUZIONI”, ha dichiarato la conduttrice.

Poi quest’ultima sembra aver puntato il dito contro le dichiarazioni piuttosto forti di Ilaria Capua, la quale pare avesse detto che dopo la pandemia, il rapporto tra nipoti e nonni non sarebbe stato mai più lo stesso. “LA STIMO MOLTO. MA QUELLO CHE HA DETTO È STATO UN COLPO AL CUORE. SIAMO GIÀ COSÌ AVVILITI, PREOCCUPATI, DISPERATI… SENTIRSI DIRE CHE IL RAPPORTO TRA NONNI E NIPOTI NON SARÀ MAI PIÙ LO STESSO, È STATA UNA COSA MOLTO FORTE, UNA VERA MAZZATA”, ha tuonato la conduttrice di Domenica In.

Lo sfogo contro la virologa

Poi, approfittando di questa intervista, la conduttrice sembra aver tuonato delle parole molto dure contro un’autorevole virologa. “CERTE CONSIDERAZIONI ANDREBBERO DETTE IN UN ALTRO MODO. C’ È STATA UN’AUTENTICA SOLLEVAZIONE DA PARTE DI TUTTI I NONNI, L’HO DETTO ANCHE A DOMENICA IN. IL GIORNO DOPO LEI STESSA DA FLORIS HA DETTO SO CHE I NONNI SONO ARRABBIATI. E CI CREDO: TU LI HAI AMMAZZATI, I NONNI, CON QUESTA FRASE. BISOGNA AVERE UN MINIMO DI SENSIBILITÀ E DELICATEZZA”. Queste le parole utilizzate dalla Venier, che di certo non ha mai utilizzato mezzi termini e non lo ha fatto nemmeno in questa occasione.