Alena Seredova ha ritrovato l’amore accanto ad Alessandro Nasi

Questo articolo in breve

Sperava con tutta se stessa che il fiocco fosse rosa e così sarà. Alena Seredova, già mamma Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio con il portiere della Juventus Gigi Buffon, sognava una femminuccia ed è stata accontentata. Solo recentemente la modella ceca ha rivelato il sesso della nascitura sui social e al lieto evento manca davvero pochissimo. Certo, questo non è il momento più sereno per mettere al mondo un bebé, ma Alena è circondata dall’amore dei figli e del compagno Alessandro Nasi.

Ormai è tutto pronto per l’arrivo della cicogna e la Seredova sta trascorrendo gli ultimi mesi di gravidanza facendo qualche esercizio “dolce” di pilates e coccolandosi con creme idratanti e qualche ghiottoneria. Insomma Alena è riuscita a mantenere la calma, nonostante l’emergenza sanitaria, e guarda al futuro con positività.

“Devo essere serena… Troppa responsabilità per la nuova vita. Ho tanta fiducia che tutto passerà” ha detto la modella. D’altronde Alena è abituata ad essere ottimista. Quando ha scoperto il tradimento del marito con la giornalista Ilaria D’Amico, per lei è stato un colpo davvero duro da affrontare, ma poi, per il bene dei suoi bambini, si è rimboccata le maniche ed è andata avanti. Quando l’amore, nelle vesti dell’imprenditore piemontese, è tornato a bussare alla sua porta la Seredova è stata contenta di accoglierlo e ora, all’età di 42 anni, è pronta a rimettersi in gioco anche nelle vesti di mamma tris.

Tra l’altro, il fatto che si tratti di una femminuccia è una piccola rivincita nei confronti della “rivale” D’Amico che da sempre sognava di avere una bimba. Dopo il primogenito Pietro, Ilaria ha avuto, invece, un altro maschietto con Buffon, il piccolo Leopoldo Mattia. Ma la rivalsa più importante per Alena è senz’altro essere riuscita a tornare ad essere felice. “Credo che esista un karma. Questa felicità me la merito davvero”, ha dichiarato radiosa la Seredo- va qualche tempo fa a “Verissimo”. Adesso non resta che aspettare il lieto annuncio e forse dopo sarà il momento di pensare anche ai fiori d’arancio.

Giorno dopo giorno, Alena racconta via social la gravidanza. A farla da padrone è il sorriso. Tanto che, lo scorso 21 a | marzo, la modella di origine ceca ha festeggiato con serenità anche il suo 42esimo compleanno: “Semplicemente un compleanno diverso”, ha scritto su Instagram tenendo un mazzo di fiori in mano, simbolo dell’ottimismo con cui, da futura mamma, guarda al futuro. E ancora, recentemente, ha condiviso istantanee della sua quotidianità, tra ginnastica premaman e tisane rigeneranti. Il countdown è cominciato. Manca poco alla nascita della piccolina. “Dovrebbe nascere a giugno – ha raccontato Seredova – non avrei mai pensato di diventare nuovamente mamma a 42 anni. Ammetto che c’è stato un periodo in cui ci lavoravamo, ma non arrivava. Poi nel momento in cui ho smesso di pensarci, sono rimasta incinta. L’ho scoperto insieme ad Alessandro. Lui sarà padre per la prima volta e in famiglia questo bebé è molto atteso. Ai miei figli non sapevo come dirglielo e cosi ho scritto una lettera ad entrambi firmata proprio dal bebé. Spero che la mia storia possa essere una speranza per tutte le donne che si sono trovate nella mia situazione. Con la fine del mio matrimonio, pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva e, invece, c’è amore quella persona nel mondo che aspetta te”.