Paola Di Benedetto, la sua vittoria è con il fidanzato Federico

Questo articolo in breve

La sua è stata una delle vittorie più inaspettate degli ultimi anni. Paola Di Benedetto ha trionfato al “Grande Fratello VIP” battendo al televoto finale il bel Paolo Ciavarro. La modella vicentina, prima dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia, era famosa per essere stata la Madre Natura di “Ciao Darwin” e aver partecipato all’Isola dei famosi.

Celebri anche i suoi amori. Il primo è stato quello con il calciatore toscano Matteo Gentili, che Paola ha conosciuto quando era in forza nella squadra del Vicenza. Dopo qualche anno insieme, la storia è giunta al capolinea e la Di Benedetto è partita per l’Honduras per partecipare al reality “L’Isola dei famosi”. Qui ha conosciuto Francesco Monte, fresco di separazione da Cecilia Rodriguez. Tra loro in breve tempo è nato un flirt che, {jerò, è resistito poco una volta tornati in Italia. Ma veniamo all’oggi.

Paola si è messa in gioco al “GF VIP”, pur avendo sofferto moltissimo la mancanza dell’attuale fidanzato Federico Rossi. Lui, cantante e rapper idolo dei giovanissimi, è conosciuto come Fede, del duo Benji & Fede. Al momento, però, i due cantanti hanno deciso di separarsi e continueranno la loro carriera da solisti. Nella finale del reality di Canale 5, il ragazzo ha dedicato alla fidanzata una canzone scritta appositamente per lei. Una volta conclusa la quarantena, Paola e Federico potranno dunque finalmente riabbracciarsi e non lasciarsi più per molto tempo. La scorsa estate la coppia si era detta addio.

La modella avrebbe, infatti, scoperto un tradimento di lui. In seguito, però, il cantante è riuscito a riconquistarla e sono tornati ad essere unitissimi e innamorati come il primo giorno. Nella casa Paola ha legato con tutti, tranne che con Antonio Zequila che più volte ha affermato che di lei si ricorderanno solo le “docce”. Frase detta per sottolineare come, a parte un corpo da capogiro, la Di Benedetto non abbia altre qualità. D’altronde non si può certo piacere a tutti e questo Paola lo ha capito molto bene durante il reality. Fabio Testi è stato, invece, per lei un punto di riferimento importante e la decisione di Paola di devolvere alla Protezione civile l’intero montepremi l’ha fatta amare ancora di più da tutti.