Maria De Filippi confessa: “Maurizio Costanzo ha paura, con me non lo ha mai fatto”

In una bella intervista rilasciata a Vanity Fair, Maria De Filippi ha raccontato un po di se. Tra curiosità della vita lavorativa e personale, la conduttrice più seguita e ammirata nel nostro paese ha rivelato un retroscena inedito sul marito Maurizio Costanzo. Ecco cosa ha dichiarato.

E’ lei la Regina dello share in Italia, Maria De Filippi si è raccontata in una lunga intervista a Vanity Fair, in cui ha parlato dei sui successi e progetti televisivi. L’intervista si è poi spostata sulla vita privata della conduttrice, che ha svelato un retroscena inedito su Maurizio Costanzo.

In particolare, le è stato chiesto se a sui marito piacciano le serie tv e la risposta ha sbalordito davvero tutti: a quanto pare, sembra che il giornalista non ami per nulla guardarle, anzi pare che le odi completamente. Il motivo? Teme che ‘possano creargli dipendenza’, ha spiegato la De Filippi che ha invece ammesso di essere appassionata a ‘Il Delitto perfetto’.

Maria De Filippi: “Quello che più fa arrabbiare è…”

Si è poi passati a parlare di Temptation Island e a proposito della trasmissione, Maria ha spiegato:

Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast, scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto“.

E alla domanda su come sia cambiato il modo di vedere le sue trasmissioni, la risposta della De Filippi è stata:

Prima c’era il pregiudizio che i miei programmi non avessero delle altre chiavi di lettura. Poi nascono le gif su Gemma, capiscono che i ragazzi che guardano i programmi, così come il pubblico televisivo, non sono lobotomizzati: non ci sono solo il tronista e la corteggiatrice che dettano legge o che offuscano la mente e tutto cambia“.