Oroscopo Branko di oggi Mercoledi 20 Maggio 2020, cosa dicono le stelle

Oroscopo Branko

All’Ariete non manca la determinazione, anzi è una delle sue armi migliori. Peccato che ogni tanto si lasci prendere dall’ira. E la rabbia porta sempre gesti impulsivi ed esagerati.Più determinato del Toro non c’è nessuno. E uno dei più forti dello Zodiaco, quando si mette in testa una cosa deve farla. È ostinato ma dolcissimo. Fare troppe cose è tipico dei figli Gemelli, e può essere un errore. La loro determinazione va e viene, a seconda dell’umore, delle stagioni e del transito della Luna. Nonostante il Cancro possa’ sembrare lunatico, umorale, è uno dei segni più determinati nel lavoro. In amore invece non c’è sempre la stessa capacità di sintesi. Orgoglioso e  ambizioso, il leone è determinato, se non altro per non dare agli altri la soddisfazione di fare vedere che ha sbagliato. La tendenza al perfezionismo dei nati  Vergine li porta a raggiungere gli obiettivi, ma con troppa insoddisfazione. Ogni tanto dovrebbero lasciarsi andare. La Bilancia ha bisogno di qualcuno che la spinga, che le dica che non sta sbagliando. L’insicurezza gioca brutti scherzi. Lo Scorpione  è determinato all’inverosimili le: c’è, però, anche una chiusura eccessiva che, talvolta, può essere molto pericolosa. Il Sagittario è determinato di fronte alle sfide. E intollerante solo nei confronti dei cretini: se una persona gli piace va avanti, altrimenti la “cestina”.  Capricorno riesce sempre – a ottenere molto. La strada che percorre è sempre la più lunga, perché detesta aiuti e scorciatoie illegali, ma è tra i più determinati. Nessuno ferma l’Acquario se intende portare avanti qualcosa di creativo, di positivo per se stesso e per le persone che lo circondano. È svogliato per il resto. Pesci per raggiungere i loro obiettivi hanno Si bisogno di essere sostenuti, confortati e soprattutto amati. Se sentono attorno la spinta giusta vanno avanti, altrimenti la loro determinazione scompare.

Oroscopo Branko OGGI Mercoledi 20 Maggio 2020: ARIETE

ARIETE – Dovete proteggere la privacy di chi collabora con voi… e allo stesso tempo dovete pretendere che gli altri vi riservino la stessa cortesia (che poi la riservatezza non è una cortesia, ma un dovere!). L’INCONTRO Non c’è niente da fare, il Sagittario qualche bugia non può fare a meno di dirla. Bei rapporti con Toro.In amore ti piace conquistare, ma una volta raggiunto lo scopo il tuo interesse si affievolisce. Ora però Saturno positivo ti mette una voglia pazza di fare sul serio, di innaffiare la pianta del tuo rapporto, in modo che le gemme della passione, della dolcezza, della complicità e dell’intesa si aprano in fiori profumati dai magni!ci colori.

Oroscopo Branko OGGI Mercoledi 20 Maggio 2020: TORO

TORO – Ottime idee, che vi potrebbero portare, già in questi giorni, a firmare contratti, iniziare lavori, unirvi a un gruppo di persone motivate come voi per dare il via a nuovi progetti. Figli agitati, inquieti. L’INCONTRO Convincete quel Leone: se seguirà i vostri consigli farà del bene a se stesso. Una Bilancia pettegola…Potresti trovarti di fronte a una scelta difficile, a dover chiarire a un parente che non sei d’accordo circa una questione professionale che coinvolge tutta la famiglia. Se !no a ieri eri più attenta a non ferire la sensibilità altrui che a raggiungere un risultato utile, oggi, con Urano nel segno, sei pronta a dare battaglia per importi.

Oroscopo Branko OGGI Mercoledi 20 Maggio 2020: GEMELLI

GEMELLI – Adesso Marte non vi disturba, ma vi sprona. Avrete spirito di iniziativa, capacità di insistere senza diventare petulanti, intuito nella scelta del momento e del modo giusti per farvi avanti. Bravi! L’INCONTRO Per farvi stimare da uno Scorpione, rispettate sempre la parola data e non accampate scuse. Okcon Pesci.

Oroscopo Branko OGGI Mercoledi 20 Maggio 2020: CANCRO

CANCRO – Rifletterete, vi guarderete dentro, penserete al passato… e vi farete prendere da malinconie, ansie e preoccupazioni che servono solo a farvi star male. Bloccate sul nascere questo flusso di negatività! L’INCONTRO I pensieri corrono dietro a un Ariete. Contrattazioni con un Capricorno: attenti, è un osso duro.

Oroscopo Branko OGGI Mercoledi 20 Maggio 2020: LEONE

LEONE – Lucidi, tempisti, seducenti. Non si capisce se adesso riuscite a convincere gli altri con la forza dei vostri ragionamenti o con il potere di un fascino davvero incredibile: ma importa davvero saperlo? L’INCONTRO I Gemelli vi affascinano, la Vergine vi sfinisce ma vi piace, l’Acquario vi spaventa ma… vi colpisce.

Oroscopo Branko OGGI Mercoledi 20 Maggio 2020: VERGINE

VERGINE – Con tre pianeti in Gemelli e Marte in Pesci, è necessario porre la massima attenzione alla forma fisica, non trascurarsi, seguire tutte le indicazioni del medico curante. Chiarimenti con parenti e amici. L’INCONTRO Affrontare un Ariete infuriato non è cosa da poco: preparatevi bene. Chiacchiere piacevoli con Bilancia.Il periodo di difficoltà ti ha insegnato che il tempo è un bene prezioso e hai capito di non essere più disposta a perderlo rincorrendo fantasie e soluzioni perdenti. Giove e Plutone sono ancora dalla tua parte, perciò non sottoporti a ritmi massacranti per dimostrare quanto vali. I rapporti con i tuoi soffrono per le oscillazioni del tuo umore.

Oroscopo Branko OGGI Mercoledi 20 Maggio 2020: BILANCIA

BILANCIA – Qualcuno desidera venirvi incontro… e ci riesce, perché adesso siete molto ricettivi, pronti a capire le ragioni dell’altro, ansiosi di ritrovare quell’armonia che poi è l’obiettivo dei nativi del segno. L’INCONTRO Se volete ottenere qualcosa da quel Gemelli dovete insistere. I discorsi del Capricorno vi conquistano.

Oroscopo Branko OGGI Mercoledi 20 Maggio 2020: SCORPIONE

SCORPIONE – Ieri meglio dell’altroieri, oggi meglio di ieri. In discesa rispetto alle difficoltà, in salita rispetto alle realizzazioni professionali, all’umore, ai rapporti. Avete motivo di sorridere, quindi… fatelo! L’INCONTRO L’Ariete accetterà le vostre proposte solo se fatte col tono giusto. Siate gentili con un Acquario.

Oroscopo Branko OGGI Mercoledi 20 Maggio 2020: SAGITTARIO

SAGITTARIO – Le coppie hanno problemi che le portano a scambiarsi offese causate solo dalla foga del momento. Siate cauti, amici Sagittari, non lasciatevi trasportare dall’emotività. Dopo il 28, il lavoro migliora. L’INCONTRO Complicati i rapporti con un Toro. Per conquistare il Cancro… è necessario elaborare una strategia.

Oroscopo Branko OGGI Mercoledi 20 Maggio 2020: CAPRICORNO

CAPRICORNO – Dovete impegnarvi a fondo, tirare fuori tutte le vostre energie e idee, non mollare di fronte ad alcun ostacolo. Le stelle vi sono favorevoli, ma pretendono sforzi, tenacia, idee chiare. Parenti ambigui.L’INCONTRO Lavorare con i Gemelli è più difficile di quanto pensiate. Sagittario stregato dalla vostra personalità.

Oroscopo Branko OGGI Mercoledi 20 Maggio 2020: ACQUARIO

ACQUARIO – Convinti di quello che fate, riuscite a trascinare tutti con il vostro ottimismo e con la vostra competenza. Otterrete ancora di più, se vi butterete in nuove imprese. Non dimenticate gli amici, però! L’INCONTRO L’Ariete abbasserà le difese se vi mostrerete fragili. Progetti professionali con Gemelli e Pesci.

Oroscopo Branko OGGI Mercoledi 20 Maggio 2020: PESCI

PESCI – Ancora uno sforzo… e arriva Mercurio, il giorno 28, a rendere tutto meno complicato, a ridarvi gioia di vivere, slancio, sogni. Sarete più dolci col partner, più comprensivi coi figli. E più simpatici. L’INCONTRO Forte legame con Cancro. Una Vergine da ascoltare (dice cose giuste). Uno Scorpione da… tenere a bada.