Oroscopo Branko domani Giovedi 21 Maggio 2020, previsioni segno per segno

Oroscopo Branko

Oroscopo Branko Giovedi 21 Maggio 2020: ARIETE

ARIETE – AMORE: riscoprire che la felicità si può ottenere pure dalle piccole cose e dal semplice stare insieme non può che fare bene al rapporto di coppia. Poter dare il necessario sostegno morale e affettivo a parenti anche lontani è molto importante. LAVORO: sono favorite le attività che si possono svolgere a distanza tramite sistemi informatici. Flessibilità organizzativa e discreta conoscenza delle strumentazioni necessarie sono i fattori necessari e vincenti che possono aiutarvi a riportare i guadagni su un livello soddisfacente. SALUTE: fate una pausa. È ora di leggere il libro che da tempo sta sul comodino.

Oroscopo Branko Giovedi 21 Maggio 2020: TORO

TORO – AMORE: qualche possibile litigio in ambito domestico, ma facilmente evitabile cercando di comprendere il punto di vista del partner. Può essere una buona idea organizzare una romantica serata a due con luci soffuse e cibi afrodisiaci. Un’inaspettata simpatia per i cuori solitari. LAVORO: se custodite da tempo ottime idee è il momento di metterle in pratica e ricavarne buoni guadagni. Chi opera in ambito commerciale deve adottare strategie necessarie per attirare maggiore clientela. SALUTE: non spaventatevi per un banale raffreddore, ma se lo ritenete necessario chiedete il parere del vostro medico di fiducia.

Oroscopo Branko Giovedi 21 Maggio 2020: GEMELLI

GEMELLI – AMORE: chi sa che ci sono in corso conflitti col partner ‘ dovrebbe evitare di toccare certi argomenti. Clima di complicità per le unioni di vecchia data, mentre per i cuori solitari il fiore all’occhiello sono gli amici: pochi, ma buoni. LAVORO: vi aspettate da giorni chiarimenti da un collega e il suo silenzio si rivelerà spiazzante.. Inutile insistere: quell’interlocutore in affari non intende indietreggiare nemmeno di un passo. Lacunoso progetto che è opportuno lasciare in stand by. SALUTE: non fatevi carico delle responsabilità altrui, il rischio è di mettere in secondo piano i vostri desideri.

Oroscopo Branko Giovedi 21 Maggio 2020: CANCRO

CANCRO – AMORE: cullate sogni romantici con la vostra metà, ma andate per gradi perché modo e tempo per realizzare i vostri progetti non mancheranno. Con l’aiuto di buona musica riaffiorano passioni sopite. Grazie ai social i single non si sentono troppo soli. LAVORO: avete le idee molto chiare su un promettente progetto. Ora dovete solo trovare le risorse per finanziarlo. Dovete tirar fuori un po’ di testardaggine per portare a termine un compito che vi pare al di sopra delle vostre potenzialità. SALUTE: la capacità di volersi bene e il pensiero positivo sono la miglior cura contro la malinconia che sopraggiunge di sera.

Oroscopo Branko Giovedi 21 Maggio 2020: LEONE

LEONE – AMORE: il dialogo rende più fruttuoso il rapporto a due. I fidanzati si convincono dell’importanza di realizzare un progetto di coppia. Single, la persona sulla quale avete posato gli occhi si fa desiderare. LAVORO: vi aspettano mansioni molto complesse, ma non demordete perché la perseveranza favorirà la scalata al successo. Più che consigli, cercate conferme dai colleghi. Per chi si occupa di pubbliche relazioni, è il potenziale creativo a fare la differenza. SALUTE: se cercate il relax, ascoltare buona musica o dedicarsi alla lettura aiuta ad allontanare i pensieri negativi.

Oroscopo Branko Giovedi 21 Maggio 2020: VERGINE

VERGINE – AMORE: un po’ di noia attanaglia la quotidianità con la dolce metà. Tuttavia, le coppie coltivano sogni guardando al domani con ottimismo. I cuori solitari dovrebbero mettere da parte la solita diffidenza se intendono cercare l’anima gemella Online. LAVORO: importante progetto da portare avanti senza contare sull’aiuto dei colleghi. Considerate questa situazione come un’opportunità per mettere in luce il vostro potenziale. Per gli informatici, la concentrazione non è al top. SALUTE: assecondate la voglia di staccare e guardate le cose da un’altra prospettiva.