L’Eredità Flavio Insinna: campionessa cambia la risposta alla Ghigliottina

Continua a riscuotere un grandissimo successo la messa in onda de L’Eredità ogni pomeriggio su Rai 1, condotto da Flavio Insinna. A tenere banco nelle notizie di oggi troviamo un episodio commesso dalla campionessa incarica e che avrebbe fatto infuriare il web. La donna è stata agevolata nel gioco da Flavio Insinna?

Torneo di Beneficenza

La fase due della pandemia per L’Eredità ha permesso a Flavio Insinna di tornare alla messa in onda quotidiana del gioco di Rai 1 che tutti, grandi e piccini, ogni giorno attendono con trepidante attesa.

Nel momento in cui è stato possibile tornare ai ‘posti di combattimento’, ecco che Flavio Insinna ha colto al volo il richiamo da parte della Rai e insieme agli autori del game show hanno subito trovato un modo innovativo per coinvolgere le vecchie leve del programma ma anche l’opportunità di dare il buon esempio. Non a caso, ecco che il nuovo e momentaneo forma de L’eredità prevede il Torneo di Beneficenza che inizialmente è servito ad aiutare la Protezione Civile, mentre adesso il ricavato verrà devoluto in favore del Banco Alimentare.

Campionessa cambia la risposta a L’Eredità

Il giorno che L’Eredità è tornata in onda, sono stati tantissimi i fan che hanno gioito nel rivedere Flavio Insinna nuovamente al timone del programma. Il game show di Rai 1 rappresenta una piccola abitudine quotidiana per gli italiani che la sera si trovano seduti attorno al tavolo, magari durante l’ora di cena o in attesa della cena, pronti a interagire con il gioco soprattutto durante la Ghigliottina.

L’ultimo step del game show, ovvero quella della parola misteriosa dove vengono defalcati di volta in volta i soldi del concorrente se non trova il giusto indizio, tiene tutti con il fiato sospeso da anni. La stessa cosa è successa in occasione della messa in onda dell’ultima puntata del programma quando la campionessa ha cambiato la risposta e persino il conduttore non ha reagito molto bene.

“Dal deserto all’acqua?”

È stata questa la risposta che Flavio Insinna ha dato alla campionessa Valentina nel momento in cui ha deciso di cambiare la risposta poco prima che finisse il tempo a sua disposizione dopo aver trovato gli indizi per la parola segreta che erano: ‘gran’, ‘dolce’, ‘passaggio’, ‘specchio’ e ‘Sahara’.

A ogni modo, la risposta data dalla campionessa era comunque sbagliata anche nel momento in cui ha cambiato da ‘deserto’ ad ‘acqua’ dato che la risposta esatta per il gioco della ghigliottina era ‘SEGRETO’.