Oroscopo Branko oggi Giovedi 28 Maggio 2020, previsioni del giorno

Oroscopo Branko

Oroscopo Branko Oggi Giovedi 28 Maggio 2020: ARIETE

ARIETE 21 marzo – 20 aprile Cominciano i primi disturbi di Mercurio in Cancro, dovrete essere più prudenti nelle spese a causa dell’opposizione con Giove e presto anche con Saturno. Conservate però la leggerezza portata da Venere, ancora a lungo in Gemelli e tra un mese in aspetto con Marte nel vostro segno. La stella dell’amore vi rende più belli e disinvolti, i problemi vengono affrontati con più duttilità. Questioni pratiche da affrontare esclusivamente il 30-31 con il primo quarto in Vergine. Salute: colon, stomaco, vie urinarie. Il corpo ha bisogno di acqua. INCONTRO SÌ: al cuore serve la grande passione che riesce a darvi lo Scorpione.

Oroscopo Branko Oggi Giovedi 28 Maggio 2020: TORO

TORO 21 aprile – 20 maggio Mercurio transita fino ad agosto nel Cancro, vostra Casa III, che è la sua sede ideale. Avendo voi anche Giove in aspetto benefico nei confronti del vostro Urano, siamo lieti di annunciare una conquista il 30, sotto il primo quarto nel segno della Vergine. Questa Luna con Marte appassionato in Pesci tocca il punto più sensibile in amore e voi sarete in grado di conquistare il cuore più difeso costringendolo ad un’appassionata resa. Il 3 cautela nella salute. Eventi speciali: vincerete una causa, unxconcorso, una gara. INCONTRO SÌ: un po’ di sport vi farebbe bene, senza stancarvi troppo. Il Pesci è un delicato personal trainer, l’ideale per voi.

Oroscopo Branko Oggi Giovedi 28 Maggio 2020: GEMELLI

GEMELLI 21 maggio – 21 giugno A maggio, mese delle spose e delle rose, molti matrimoni sono stati purtroppo rinviati. Ma secondo la mitologia, giugno è il vostro mese e quello di Giunone, protettrice dei matrimoni e dei parti. Niente è perduto, anche la possibilità di trovare una persona nuova destinata a diventare il padre o la madre del figlio che arriverà nel 2021, quando Giove sarà in Acquario. Incontri erotici il primo e il 2 giugno, mentre Mercurio si trasferisce nel campo del patrimonio. Ottimo! INCONTRO SÌ: con il Toro c’è ancora tanto da raccogliere, da vivere, da scoprire. Lui segue Venere per avere voi.

Oroscopo Branko Oggi Giovedi 28 Maggio 2020: CANCRO

CANCRO 22 giugno – 22 luglio Le stelle sono riunite nei punti più belli e più efficaci del vostro oroscopo, riuscirete in tutto. Mercurio forma il primo aspetto diretto con la Luna che diventa primo quarto in Vergine. È il segno del denaro, del lavoro, dei brevi viaggi, dei trasferimenti. Questa benefica fase porta in primo piano le amicizie e nuovi innamoramenti. Non dimenticate Marte in Pesci, che vi nutre di un particolare sex appeal: un vostro antico amante non vi riconoscerà, siete cambiati anche nel carattere, nello stile. Il pianeta della passione aiuta l’armonia coniugale INCONTRO SÌ: non dimenticate che Saturno tornerà, per questo è importante tenere cara la Vergine.

Oroscopo Branko Oggi Giovedi 28 Maggio 2020: LEONE

LEONE 23 luglio – 22 agosto Non fate tanta resistenza, lasciatevi sedurre. Ci riferiamo non tanto all’uomo Leone, quanto alla donna del segno che a volte assume atteggiamenti che la fanno apparire distante. Venere elegante e mondana organizza per voi un gioco divertente, fatto di schermaglie, di corteggiamenti, di baci lanciati come petali di rose. È il momento di dare spazio all’emotività, alla tenerezza, all’affetto verso il coniuge. Questa primavera avete imparato molto, nel lavoro avete fatto dei sacrifici, ma ora dovete riprendervi la gioia. INCONTRO SÌ: lassù, sui piatti della Bilancia, dondola una creatura che pare giunta dalla Luna, N e il 2 giugno.

Oroscopo Branko Oggi Giovedi 28 Maggio 2020: VERGINE

VERGINE 23 agosto – 22 settembre Venere in Gemelli non consente di muoversi in libertà nel campo sentimentale. È questo settore che risente maggiormente dell’opposizione Marte-Nettuno, dal segno dei Pesci, che vi induce a credere di essere poco amati o addirittura traditi. Liberatevi subito di questi pensieri, tutto passerà sabato 30, con il primo quarto nel segno. Il trigono che nasce con Giove in Capricorno e Urano in Toro è il top del top, per quel che riguarda le conquiste, non solo amorose, ma anche in campo finanziario. L’importante è sentirsi liberi! INCONTRO SÌ: avete bisogno di qualcuno nato libero come l’aria che respira: un Acquario.

Oroscopo Branko Oggi Giovedi 28 Maggio 2020: BILANCIA

BILANCIA 23 settembre – 22 ottobre Magnifica la protezione della Luna, ne segno, in fase crescente, che apre giugno: potrebbe arrivare un amore improvviso. Quello che va sottolineato e rende importante il mese è Saturno ancora in Acquario, un aiuto prezioso, impagabile per sistemare cose di casa (rapporti e problemi pratici), prima che il pianeta torni in Capricorno. Anche spiritualmente vi dovete preparare all’estate, che non dà garanzie di leggerezza; Mercurio è già in Cancro, Marte sarà in Ariete. Siate chiari nel lavoro e negli affari, mettete tutto per iscritto. INCONTRO SÌ: ci vorrebbe un marito, un fidanzato o un amante, anche con qualità di avvocato: Acquario.

Oroscopo Branko Oggi Giovedi 28 Maggio 2020: SCORPIONE

SCORPIONE 23 ottobre – 21 novembre Lo Scorpione che siete soli, o sole, andate sempre alla ricerca dell’amore e di vera, pura, salutare, passione fisica: sabato 30 e domenica 31 potreste essere accontentati. Ci sarà a vostro favore il primo quarto di Luna nel settore degli incontri, ma ciò che farà scattare il flirt è Marte in Pesci. Sarà quasi spudorato, per non parlare di Venere in Gemelli, che riesce ad adescare con un solo sguardo. Felice inizio di giugno, finalmente partiamo anche con i soldi, il 3 e il 4, con la Luna nel vostro segno: grandi affari in vista, non lasciateli scappare. INCONTRO SÌ: una relazione intensa e sensuale? Toro. Potrebbe durare e arrivare persino al matrimonio.