Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, dopo lo scherzo de Le Iene sono ancora insieme

Questo articolo in breve

Da quando Andrea e Natalia sono usciti da U&D non si sono più separati! Un idillio che la quarantena, però, sembrava aver minato, non tanto per la convivenza h24 ma… per uno scherzo! Durante il lock- down, Sebastian Gazzarrini, de ‘Le Iene’, ha condotto una sorta di esperimento’ per testare le coppie nate sotto le telecamere, alla ricerca di quelle insieme solo fusibilità e di quelle sinceramente innamorate.

Non stupirà, dunque, la scelta di mettere in gioco proprio una coppia nata alla corte di Maria De Filippi. La redazione, pertanto, fa recapitare in casa dei due un pacco, consegnandolo a Natalia. Lei lo apre e trova un vinile, delle cuffie e una lettera. Nella missiva, una misteriosa donna – che si firma ‘V’ – si rivolge ad Andrea dicendo che questo è il regalo che aveva trovato per lui prima della quarantena e gli domanda se è intenzionato a cancellare quello che c’è stato tra di loro, sapendo che è in trappola con ‘lei’, con Natalia.

Chiede anche di non dimenticarsi di tutto quello che si erano detti prima della separazione. La Paragoni, ovviamente, affronta subito Andrea che si lascia andare a una confessione, raccontando di aver incontrato la donna casualmente e, sì, di aver consumato il tradimento, ma solo una volta! Neanche il tempo di metabolizzare che suona il telefono… è ‘V’! La donna afferma che la storia clandestina si è complicata… lei, ora, è al secondo mese! Pianti, lacrime, urla, ma anche calci e pugni… a fermare l’ira di Natalia verso Andrea solo la rivelazione di essere protagonista di ‘Amanti in quarantena’. Come è andata a finire una volta spenti i riflettori? A giudicare dalle foto social la coppia è più felice di prima! Niente urla ma solo sorrisi!